-5%
Marketing

  Clicca per ingrandire

Marketing

Sandro Castaldo

  • Prezzo: € 9,40 invece di € 9,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,14 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Un'impresa può essere orientata soprattutto al prodotto e concentrarsi sulla progettazione di un'offerta sempre più innovativa, a partire dalle competenze tecniche possedute al proprio interno.... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Un'impresa può essere orientata soprattutto al prodotto e concentrarsi sulla progettazione di un'offerta sempre più innovativa, a partire dalle competenze tecniche possedute al proprio interno. Oppure può porre enfasi sul processo di vendita e sulla capacità di imporre al mercato i propri prodotti.

In tempi recenti si sono però rivelate più competitive le imprese capaci di partire dalle esigenze del consumatore per ripensare i propri prodotti. Oggi siamo di fronte a una nuova svolta: vince l'impresa che sa costruire un rapporto di fiducia con il consumatore nel lungo periodo.

La fiducia è espressione della capacità dell'impresa di "mantenere le sue promesse" e di far fronte agli impegni assunti con i suoi clienti.

Partendo da questo quadro concettuale Castaldo disegna il suo percorso, articolato in quattro tappe:

  • comprendere il mercato,
  • definire le strategie di marketing,
  • le leve di marketing,
  • esplorare le nuove frontiere del marketing.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 160 - 11x17cm
EAN13 9788823827066
Lo trovi in: Marketing

Autore

Sandro Castaldo - E' professore straordinario di economia e gestione delle imprese presso l'Università Bocconi, dove insegna Marketing, Channel Marketing e Retailing. È direttore dell'area marketing della Sda Bocconi.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...