Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 56 punti Gratitudine!


Marketing e Comunicazione

Strategie, strumenti, casi pratici

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 27,97 invece di 32,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 430
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Noi siamo fatti per essere felici e la gioia è la nostra vocazione", amava ripetere profeticamente don Tonino Bello. Se le cose stessero già davvero così, se la Chiesa, cioè, fosse davvero oggi un "giardino" dove coltivare la felicità personale e di gruppo, allora molte delle paure che attraversano le nostre quotidianità scomparirebbero di colpo.

Con questo libro si vuole tentare di dimostrare come le esperienze di vita comunitaria rappresentino la via privilegiata non solo per trasmettere la fede alle nuove generazioni, ma anche per scoprire - o riscoprire - i valori umani della solidarietà, della giustizia, della condivisione, della fraternità, dell'accoglienza e della pace.

Il metodo del dialogo rappresenta la scelta dello strumento migliore per costruire ponti, legami e relazioni positive fra mondi diversi e apparentemente distanti.

AUTORI

Maurizio Masini è laureato in Lettere e in Ingegneria informatica. Ricercatore presso l'Università di Siena, insegna Informatica applicata a Scienze della Comunicazione e Comunicazione digitale nella Laurea Magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Dirige il Master in Comunicazione d'impresa ed è responsabile del Multimedia Communication Laboratory.

Jacopo Pasquini insegna UX Design e Digital Marketing in ambito accademico e professionale. Come consulente per la comunicazione digitale lavora per aziende, agenzie e istituzioni. Ha un blog (doctorbrand.it) ed è co-founder di UX Boutique. È autore del libro Web Usability (Hoepli 2014).

Giuseppe Segreto Ph.D. in Semiotica, è ricercatore a contratto presso il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell'Università di Siena. È membro del Consiglio direttivo del Master in Comunicazione d'impresa dell'Università di Siena. In qualità di formatore e consulente per la comunicazione lavora per aziende, istituzioni e organizzazioni non profit.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su