Marketing e Comunicazione

  Clicca per ingrandire

Marketing e Comunicazione

Strategie, strumenti, casi pratici

a cura di Maurizio Masini , Jacopo Pasquini , Giuseppe Segreto

  • Prezzo: € 32,90

  • Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi

"Noi siamo fatti per essere felici e la gioia è la nostra vocazione", amava ripetere profeticamente don Tonino Bello. Se le cose stessero già davvero così, se la Chiesa, cioè, fosse davvero... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 33 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

"Noi siamo fatti per essere felici e la gioia è la nostra vocazione", amava ripetere profeticamente don Tonino Bello. Se le cose stessero già davvero così, se la Chiesa, cioè, fosse davvero oggi un "giardino" dove coltivare la felicità personale e di gruppo, allora molte delle paure che attraversano le nostre quotidianità scomparirebbero di colpo.

Con questo libro si vuole tentare di dimostrare come le esperienze di vita comunitaria rappresentino la via privilegiata non solo per trasmettere la fede alle nuove generazioni, ma anche per scoprire - o riscoprire - i valori umani della solidarietà, della giustizia, della condivisione, della fraternità, dell'accoglienza e della pace.

Il metodo del dialogo rappresenta la scelta dello strumento migliore per costruire ponti, legami e relazioni positive fra mondi diversi e apparentemente distanti.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 430 - 17x24cm
EAN13 9788820375560
Lo trovi in: Marketing

Autori

Maurizio Masini è laureato in Lettere e in Ingegneria informatica. Ricercatore presso l'Università di Siena, insegna Informatica applicata a Scienze della Comunicazione e Comunicazione digitale nella Laurea Magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Dirige il Master in Comunicazione d'impresa ed è responsabile del Multimedia Communication Laboratory.

Jacopo Pasquini insegna UX Design e Digital Marketing in ambito accademico e professionale. Come consulente per la comunicazione digitale lavora per aziende, agenzie e istituzioni. Ha un blog (doctorbrand.it) ed è co-founder di UX Boutique. È autore del libro Web Usability (Hoepli 2014).

Giuseppe Segreto Ph.D. in Semiotica, è ricercatore a contratto presso il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell'Università di Siena. È membro del Consiglio direttivo del Master in Comunicazione d'impresa dell'Università di Siena. In qualità di formatore e consulente per la comunicazione lavora per aziende, istituzioni e organizzazioni non profit.


Torna su
Caricamento in Corso...