-15%
Marketing del Vino

  Clicca per ingrandire

Marketing del Vino

Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Slawka G. Scarso

  • Prezzo € 29,67 invece di 34,90 sconto 15%

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 263
  • Anno: 2014
  • Sconto

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina! Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 30 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina!

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.

Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Autore

Slawka G. Scarso - Foto autore

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.


Torna su
Caricamento in Corso...