-5%
Marketing del Vino

  Clicca per ingrandire

Marketing del Vino

Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Slawka G. Scarso

  • Prezzo: € 33,15 invece di € 34,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 11,05 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina! Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
La Psicologia della Vendita

€ 11,40 € 12,00

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
Fare la Grappa

€ 9,50 € 10,00

-5%
Birra Artigianale

€ 21,37 € 22,50

-5%
Vino per la Salute

€ 6,65 € 7,00

-5%
La Birra dei Conventi

€ 8,45 € 8,90

-5%
In Bocca al Luppolo

€ 10,92 € 11,50

-5%
Un Vignaiolo Mi Disse...

€ 17,10 € 18,00

-5%
Degustare il Whisky

€ 28,40 € 29,90

-5%
Marketing Farmaceutico

€ 15,10 € 15,90

-5%
Yin Yang Marketing

€ 11,30 € 11,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

Descrizione

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina!

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.

Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 295 - 23x19cm
EAN13 9788868953720
Lo trovi in: Enologia e cantina

Autore

Slawka G. Scarso - Foto autore

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.

Dello stesso autore:

Marketing del Gusto

€ 33,15 € 34,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...