Descrizione
Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in contìnua evoluzione tecnologica.
Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primìs) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.
Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR onlìne, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trame il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.
Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 417 - 15x21cm |
EAN13 | 9788848128421 |
Lo trovi in: | Web |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!