Marketing Emozionale e Neuroscienze

  Clicca per ingrandire

Marketing Emozionale e Neuroscienze

Francesco Gallucci

  • Prezzo: € 35,00

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

  • II Edizione

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 35 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze.

Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale.

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing.

La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 373 - 15x23cm
EAN13 9788823834330
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco Gallucci è membro del Comitato Scientifico di GTechnology, fondazione privata con sede a Modena che ha per obiettivo il finanziamento alla ricerca e lo scambio di ricerche e innovazioni tra piccole e medie imprese. Coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione Italiana Marketing ed è presidente di 1to1lab.


Torna su
Caricamento in Corso...