Marketing Emozionale e Neuroscienze

-15%
Marketing Emozionale e Neuroscienze

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,75 invece di 35,00 sconto 15%

    Spese di spedizione gratuite!

  • Francesco Gallucci

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 373
  • Formato: 15x23
  • II Edizione
  • Anno: 2014
  • Sconto

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 30 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze.

Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale.

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing.

La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

Autore

Francesco Gallucci è membro del Comitato Scientifico di GTechnology, fondazione privata con sede a Modena che ha per obiettivo il finanziamento alla ricerca e lo scambio di ricerche e innovazioni tra piccole e medie imprese. Coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione Italiana Marketing ed è presidente di 1to1lab.


Torna su
Caricamento in Corso...