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Descrizione
Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze.
Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale.
Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing.
La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.
Dettagli Libro
Editore | Egea |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 373 - 15x23cm |
EAN13 | 9788823834330 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Francesco Gallucci è uno dei pionieri del neuromarketing in Italia. Vicepresidente e co-fondatore dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM), docente di “Neuromarketing per il design” al Politecnico di Milano, direttore scientifico della Brain&Mind Academy e del NeuroLab della Fondazione GTechnology. Ha pubblicato numerosi libri per Egea, tra cui Marketing emozionale e neuroscienze (2011) e Neuromarketing (2017).
Recensioni Clienti
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Davide
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Non solo per chiunque si occupi di gestire persone, attività e vendere.. lo trovo illuminante per la vita di tutti i giorni..