-5%
Marketing Emozionale e Neuroscienze

  Clicca per ingrandire

Marketing Emozionale e Neuroscienze

Francesco Gallucci

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 33,25 invece di € 35,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 11,09 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibile entro 5 giorni lavorativi

  • II Edizione

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Leader di Te Stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Vendita Ipnotica

€ 18,95 € 19,95

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze.

Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale.

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing.

La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 373 - 15x23cm
EAN13 9788823834330
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco Gallucci è uno dei pionieri del neuromarketing in Italia. Vicepresidente e co-fondatore dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM), docente di “Neuromarketing per il design” al Politecnico di Milano, direttore scientifico della Brain&Mind Academy e del NeuroLab della Fondazione GTechnology. Ha pubblicato numerosi libri per Egea, tra cui Marketing emozionale e neuroscienze (2011) e Neuromarketing (2017).

Dello stesso autore:

Neuromarketing

€ 11,30 € 11,90

Manuale di Neuromarketing

€ 28,40 € 29,90

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo! Non solo per chiunque si occupi di gestire persone, attività e vendere.. lo trovo illuminante per la vita di tutti i giorni..

Caricamento in Corso...