-5%
Marketing Esponenziale

  Clicca per ingrandire

Marketing Esponenziale

I segreti dei growth hacker

Ryan Holiday

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,67 invece di € 16,50 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,23 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

Il libro "Marketing Esponenziale" di Ryan Holiday spiega Strategie e Tecniche di Marketing per una Massima Crescita Esponenziale. Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
I Principi del Successo

€ 33,15 € 34,90

-5%
Massimo Rendimento

€ 24,41 € 25,70

-5%
Vivi una Vita Ispirata

€ 23,70 € 24,95

-5%
Vai e Dai

€ 15,67 € 16,50

-5%
Il Successo Perenne

€ 22,80 € 24,00

-5%
Niente Scuse

€ 23,65 € 24,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

Spesso acquistati assieme...

Marketing Esponenziale + Il Successo Perenne

Marketing Esponenziale   Il Successo Perenne =
Acquista insieme

€ 38,47 € 40,50

Risparmio € 2,03
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Descrizione

Il libro "Marketing Esponenziale" di Ryan Holiday spiega Strategie e Tecniche di Marketing per una Massima Crescita Esponenziale.

Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per grandi clienti, oltre ad aver consigliato altri autori come Tony Robbins e Tim Ferriss.

Le campagne pubblicitarie che ha curato (e di cui hanno scritto The New York Times, Gawker e Fast Company) sono state utilizzate come case studies da Twitter, YouTube e Google.

Nel libro "Marketing Esponenziale", Ryan Holiday risponde a queste domande:

  • Come si fa a partire da zero e "senza capitali" e creare un impero multimiliardario in pochi anni?
  • Come fa un perfetto sconosciuto a diventare un influencer di successo in poco tempo?
  • Facebook, Twitter, Instagram, Uber, Airbnb... come hanno fatto a passare da zero fino alle stelle rapidamente?

La risposta si chiama Growth Hacking Marketing, un modello strategico virale che permette di raggiungere milioni di persone e generare la massima crescita esponenziale.

Ma chi sono i growth hacker? E come puoi diventare uno di loro?

I growth hacker stanno rivoluzionando il mondo del marketing. Tutti li cercano... Tutti li vogliono. Perché? Perché tutti vogliono diventare grandi subito!

Ed è questo quello che fa un growth hacker: aiuta le attività a crescere vertiginosamente, alla massima potenza e alla massima velocità, usando un metodo scientifico che è testabile, tracciabile e scalabile.

I prodotti o i servizi devono essere malleabili, così da poter essere modificati costantemente e generare una reazione a catena che permetta una crescita virale illimitata. Complicato? No, è semplice... anzi, geniale!

Leggendo il libro impari:

  • come plasmare i prodotti o servizi per renderli strumenti di marketing;
  • le strategie e le tattiche (si chiamano hacks) usate da Facebook, Airbnb, Dropbox, Instagram, Uber ecc. per massimizzare il coefficiente virale.

Ma soprattutto impari a sviluppare l'atteggiamento mentale (mindset) del growth hacker di successo, ad acquisire le sue skill e a creare le tue strategie.

Il growth hacking è il marketing del futuro.

Dicono di questo libro:

"I growth hacker sono i nuovi direttori marketing e questo libro vi spiegherà come effettuare la trasformazione." 
Andrew Chen, Imprenditore della Silicon Valley, saggista e consulente per startup

"Questo libro è una doccia fredda per chiunque si occupi di marketing ad alti livelli. Nonché una guida per ingegneri, informatici, imprenditori e designer. Leggetelo."
Porter Gale, Ex vice direttrice marketing per Virgin America e autrice di Your Network is Your Net Worth

"Finalmente una descrizione e una spiegazione del growth hacking di facile comprensione e, soprattutto, tante strategie e tecniche da mettere in pratica."
Alex Korchinsky
, Responsabile della crescita per Soma

"Holiday, un po' Machiavelli e un po' Ogilvy, punta dritto ai risultati... Questo giovane prodigio è l'arma segreta che non avresti mai pensato di avere."
Timothy Ferris
, Autore di 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno

Indice

Introduzione al Growth Hacking

FASE 1 - Inizia dall’aderenza prodotto/mercato
FASE 2 - Trova la strategia giusta (hack)
FASE 3 - Passa da 1 a 2 e da 2 a 4: diventa virale!
FASE 4 - Chiudi il ciclo: ottimizza e fidelizza

La mia conversione... Dalla teoria alla pratica

Le interviste ai growth hacker... Bonus speciale

Aggiornamento costante... Postfazione

Domande e risposte

Diventare un growth hacker... I passi successivi

Glossario di Growth Hacking

I miei più sentiti... Ringraziamenti

Note

Dettagli Libro

Editore Sangiovanni's Strategies Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 144 - 14x19cm
EAN13 9788895253312
Lo trovi in: Marketing

Approfondimenti

Growth Hacking

Circa un paio di anni fa, in un giorno apparentemente normale, uscii di casa ed entrai in auto, convinto che mi si prospettasse davanti una giornata di lavoro come tante altre. Avevo letto le notizie del mattino, discusso al telefono alcune importanti questioni di lavoro e confermato un paio di appuntamenti per la giornata. Mi diressi al centro sportivo (un’antica ed esclusiva palestra privata, molto in voga fra i dirigenti della città). Feci una nuotata, una corsa, dopodiché mi sedetti nel bagno turco a riflettere.

Continua a leggere l'estratto del libro "Marketing Esponenziale"

Autore

Ryan Holiday - Foto autore Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per clienti del calibro di Tucker Max e Dov Charney. Attualmente è il responsabile marketing di American Apparel e il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale. Le campagne pubblicitarie che ha curato (e di cui hanno scritto The New York Times, Gawker e Fast Company) sono state utilizzate come case studies da Twitter, YouTube e Google. Quando aveva 19 anni ha abbandonato il college per diventare apprendista con Robert Greene, autore di Le 48 Leggi del Potere. La sua agenzia creativa, Brass Check, ha consigliato... Continua a leggere la Biografia di Ryan Holiday

Dello stesso autore:

Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

Ego è il Nemico

€ 19,00 € 20,00

Il Successo Perenne

€ 22,80 € 24,00

La Tranquillità è la Chiave

€ 17,00 € 17,90

La Via dell'Ostacolo

€ 21,56 € 22,70

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Marketing esponenziale è stato un libro che mi ha fornito spunti e riflessioni sotto ottiche diverse su come ottimizzare il mio sistema di comunicazione con il mercato.

Giancarlo

  Acquisto verificato

Voto:

Argomento molto interessante e libro scritto bene, seppure con "sola" teoria. Ho la sensazione che i "segreti", il giovine Ryan Holiday se li sia tenuti tutti per se. Sbaglierò, ma non mi sembra di averne trovato neppure uno nelle 136 pagine del libro. Ad ogni modo, vale sempre la pena leggere e apprendere cose nuove...

Caricamento in Corso...