-5%
Marketing Facile per il Tuo Negozio

  Clicca per ingrandire

Marketing Facile per il Tuo Negozio

Giacomo Pierini

  • Prezzo: € 9,50 invece di € 10,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,17 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Il libro si rivolge a piccoli negozi di beni al dettaglio e ai commercianti che, senza avere alle spalle specifiche conoscenze di marketing, vogliono capire come aumentare le vendite del proprio... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Il libro si rivolge a piccoli negozi di beni al dettaglio e ai commercianti che, senza avere alle spalle specifiche conoscenze di marketing, vogliono capire come aumentare le vendite del proprio negozio e attività commerciale.

Il libro - di taglio molto pratico - vuole insegnare in modo molto semplice, ma chiaro, a capire come:

  • definire chi sono i clienti più importanti per il proprio business;
  • raccogliere i dati sui clienti;
  • elaborare statistiche sui clienti potenziali;
  • fare una seria analisi della concorrenza, di quanto e cosa vende;
  • fare un'analisi delle vendite del proprio negozio e come monitorarle mese per mese;
  • aumentare i clienti e le vendite attraverso le azioni promozionali più adeguate per il proprio negozio e allo stesso tempo cosa fare per evitare errori commerciali;
  • disegnare il piano promozionale del negozio.

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 96 - 14x20cm
EAN13 9788869921070
Lo trovi in: Marketing

Autore

Giacomo Pierini, direttore marketing internazionale, ha lavorato in multinazionali del settore editoriale in Italia e Spagna, ricoprendo varie funzioni manageriali in ambito marketing, commerciale ed editoriale. Si occupa di trade e retail marketing (anche in Europa, Stati Uniti e America Latina).

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...