-15%
Marketing

  Clicca per ingrandire

Marketing

La biblioteca del successo

Brian Tracy

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,95 invece di € 7,00 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 6 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Spesso acquistati assieme...

Marketing + Strategia di Business

Marketing   Strategia di Business =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

 Vedi altre combinazioni...

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero notevoli!

Brian Tracy - autore di bestseller come Abitudini da un milione di dollari, La psicologia della vendita, Non fare lo struzzo!, Bacia quel ranocchio! -, continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare e Delegare e Coordinare – rivelando qui 21 potenti idee di marketing che potrai utilizzare subito, come:

  • Costruire il tuo cliente potenziale
  • Rispondere alle sue domande cruciali sui tuoi nuovi prodotti o servizi
  • Determinare il prezzo giusto delle tue offerte
  • Dare il massimo nei tuoi canali distributivi

E molto altro ancora!

Indice

Introduzione

UNO

  • Lo scopo di un’impresa

DUE

  • Quattro approcci per un marketing di successo

TRE

  • Tre domande fondamentali da porsi nel marketing

QUATTRO

  • Ricerche di mercato e intelligence di mercato

CINQUE

  • Un marketing focalizzato sul cliente

SEI

  • Perché le persone acquistano

SETTE

  • Analisi competitiva

OTTO

  • Acquisire un vantaggio competitivo

NOVE

  • Il marketing mix

DIECI

  • Strategie di posizionamento

UNDICI

  • Quattro principi della strategia di marketing

DODICI

  • Scegliere il campo di battaglia

TREDICI

  • Principi di strategia militare da applicare alla strategia di marketing

QUATTORDICI

  • Tattiche di diversione e dissuasione nel marketing

QUINDICI

  • Pratica la strategia del “muoversi il più velocemente possibile con il massimo delle forze”

SEDICI

  • Usa la strategia del “colpirli dove non ci sono”

DICIASSETTE

  • Assumi il controllo di una nicchia di mercato

DICIOTTO

  • Strategie creative di marketing finalizzate alla crescita

DICIANNOVE

  • Utilizza altri sistemi di vendita

VENTI

  • Il concetto di combinazione delle risorse

VENTUNO

  • Quattro modi per cambiare il tuo business

Sintesi e Conclusione

Indice analitico

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 144 - 10,5x14,5cm
EAN13 9788863661897
Lo trovi in: Marketing

Approfondimenti

UNO - Lo scopo di un'impresa:

"Molti pensano che lo scopo di un’impresa sia semplicemente il profitto. Il vero scopo, tuttavia, come spiegava Peter Drucker, è “creare e conservare un cliente”. Tutti gli sforzi di un’impresa di successo sono finalizzati in qualche modo a creare dei clienti. I profitti sono il risultato della creazione e della conservazione efficiente dei clienti nel corso del tempo.

Il costo da sostenere inizialmente per creare dei clienti è molto alto. Il costo da sostenere per conservarli è molto più basso. Se studi le aziende più efficienti nel marketing, scoprirai che tutte le loro strategie mirano a creare dei clienti e poi a conservarli."

Brian Tracy

Continua a leggere l'estratto del libro "Marketing".

I nostri suggerimenti

Successo Personale + Marketing

Marketing   Successo Personale =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Leadership + Marketing

Marketing   Leadership =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Gestione del Tempo + Marketing

Marketing   Gestione del Tempo =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare

Marketing   Delegare e Coordinare =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare

Marketing   Negoziare =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Motivazione

Marketing   Motivazione =

Acquista insieme
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10

AGGIUNGI AL
CARRELLO

Disponibilità per la spedizione: Immediata

Autore

Brian Tracy - Foto autore Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. È fondatore della Brian Tracy International, una società specializzata nella formazione e nello sviluppo di individui e aziende.I suoi argomenti, ampiamente approfonditi nei suoi libri e nei meeting che tiene in tutto il mondo, vanno dalla crescita personale a quella professionale, dai segreti per raggiungere il successo nella vita, a quelli per essere dei bravi oratori ed attirare sempre più clienti. Egli stesso è un comunicatore dinamico, con grandi abilità... Continua a leggere la Biografia di Brian Tracy

Dello stesso autore:

Negoziare
Negoziare

€ 5,95 € 7,00

Organizzare Meeting Efficaci
Organizzare Meeting Efficaci

€ 5,95 € 7,00

Abitudini da un Milione di Dollari
Abitudini da un Milione di Dollari

€ 13,56 € 15,95

La Psicologia della Vendita
La Psicologia della Vendita

€ 10,20 € 12,00

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria 7 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Tracy e' sempre il numero uno

Maria Cristina 24 febbraio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho regalato al mio ragazzo, è lui dice che è un libro pratico, interessante e d'aiuto. da molti consigli utili sul business e marketing! Consigliato!

Valter 20 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

libro bello , attuale , lo trovato interessante per programmare il mese. per me che faccio network molto utile .

Tiberiu 12 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

In questo piccolo libro sul marketing, Brian Tracy condivide la sua esperienza e le sue strategie per aiutarti a migliorare i risultati della tua azienda. In esso mostra come avere il giusto approccio per un marketing di successo, come focalizzarsi sul cliente e saper soddisfare i suoi bisogni, come fare per migliorare il proprio posizionamento, costruire un mix marketing e acquisire un vantaggio competitivo. Puoi imparare anche tu da un formatore e speaker di successo che ha venduto decine di milioni di libri, tra i suoi libri best-seller. E' un libro di facile lettura, che ti svella nello stesso tempo cose importanti per aiutarti a diventare un marketer migliore!

Gaetano 31 dicembre 2015

Voto:

Libro veramente interessante! Permette di acquisire nuove competenze, nonchè di capire concetti. Lo consiglio anche per il prezzo!

Gabriele 14 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Brian Tracy è ormai una vera e propria garanzia. Attraverso questo tascabile puoi entrare nel mondo del marketing passo dopo passo. Da tenere sempre a portata di mano, e gustare lentamente. Buon divertimento.


Torna su
Caricamento in Corso...