Marketing - Libro di Brian Tracy
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Marketing

La biblioteca del successo

 
-15%
Marketing Brian Tracy

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 144
  • Formato: 10,5x14,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero notevoli!

Brian Tracy - autore di bestseller come Abitudini da un milione di dollari, La psicologia della vendita, Non fare lo struzzo!, Bacia quel ranocchio! -, continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare e Delegare e Coordinare – rivelando qui 21 potenti idee di marketing che potrai utilizzare subito, come:

  • Costruire il tuo cliente potenziale
  • Rispondere alle sue domande cruciali sui tuoi nuovi prodotti o servizi
  • Determinare il prezzo giusto delle tue offerte
  • Dare il massimo nei tuoi canali distributivi

E molto altro ancora!

INDICE

Introduzione

UNO

  • Lo scopo di un’impresa

DUE

  • Quattro approcci per un marketing di successo

TRE

  • Tre domande fondamentali da porsi nel marketing

QUATTRO

  • Ricerche di mercato e intelligence di mercato

CINQUE

  • Un marketing focalizzato sul cliente

SEI

  • Perché le persone acquistano

SETTE

  • Analisi competitiva

OTTO

  • Acquisire un vantaggio competitivo

NOVE

  • Il marketing mix

DIECI

  • Strategie di posizionamento

UNDICI

  • Quattro principi della strategia di marketing

DODICI

  • Scegliere il campo di battaglia

TREDICI

  • Principi di strategia militare da applicare alla strategia di marketing

QUATTORDICI

  • Tattiche di diversione e dissuasione nel marketing

QUINDICI

  • Pratica la strategia del “muoversi il più velocemente possibile con il massimo delle forze”

SEDICI

  • Usa la strategia del “colpirli dove non ci sono”

DICIASSETTE

  • Assumi il controllo di una nicchia di mercato

DICIOTTO

  • Strategie creative di marketing finalizzate alla crescita

DICIANNOVE

  • Utilizza altri sistemi di vendita

VENTI

  • Il concetto di combinazione delle risorse

VENTUNO

  • Quattro modi per cambiare il tuo business

Sintesi e Conclusione

Indice analitico

APPROFONDIMENTI

UNO - Lo scopo di un'impresa:

"Molti pensano che lo scopo di un’impresa sia semplicemente il profitto. Il vero scopo, tuttavia, come spiegava Peter Drucker, è “creare e conservare un cliente”. Tutti gli sforzi di un’impresa di successo sono finalizzati in qualche modo a creare dei clienti. I profitti sono il risultato della creazione e della conservazione efficiente dei clienti nel corso del tempo.

Il costo da sostenere inizialmente per creare dei clienti è molto alto. Il costo da sostenere per conservarli è molto più basso. Se studi le aziende più efficienti nel marketing, scoprirai che tutte le loro strategie mirano a creare dei clienti e poi a conservarli."

Brian Tracy

Continua a leggere l'estratto del libro "Marketing".

PROMOZIONI IN CORSO

Marketing - La biblioteca del Successo + Motivazione

Marketing Brian Tracy+Motivazione Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Motivazione
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare

Marketing Brian Tracy+Negoziare Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare

Marketing Brian Tracy+Delegare e Coordinare di Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Gestione del Tempo + Marketing

Marketing Brian Tracy+Gestione del Tempo Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Gestione del Tempo + Marketing
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Leadership + Marketing

Marketing Brian Tracy+Leadership Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Leadership + Marketing
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Successo Personale + Marketing

Marketing Brian Tracy+Successo Personale Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Successo Personale + Marketing
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Marketing + Strategia di Business

Marketing Brian Tracy+Strategia di Business Brian Tracy=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing + Strategia di Business
Disponibilità per la spedizione: immediata!

AUTORE

Brian Tracy

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo piccolo libro sul marketing, Brian Tracy condivide la sua esperienza e le sue strategie per aiutarti a migliorare i risultati della tua azienda. In esso mostra come avere il giusto approccio per un marketing di successo, come focalizzarsi sul cliente e saper soddisfare i suoi bisogni, come fare per migliorare il proprio posizionamento, costruire un mix marketing e acquisire un vantaggio competitivo. Puoi imparare anche tu da un formatore e speaker di successo che ha venduto decine di milioni di libri, tra i suoi libri best-seller. E' un libro di facile lettura, che ti svella nello stesso tempo cose importanti per aiutarti a diventare un marketer migliore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2015

Libro veramente interessante! Permette di acquisire nuove competenze, nonchè di capire concetti. Lo consiglio anche per il prezzo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Brian Tracy è ormai una vera e propria garanzia. Attraverso questo tascabile puoi entrare nel mondo del marketing passo dopo passo. Da tenere sempre a portata di mano, e gustare lentamente. Buon divertimento.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui