Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Marketing

La biblioteca del successo

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 144
  • Formato: 10,5x14,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Spesso acquistati assieme...

Marketing + Strategia di Business

Marketing + Strategia di Business = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing + Strategia di Business
Disponibilità per la spedizione: Immediata

 Vedi altre combinazioni...

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero notevoli!

Brian Tracy - autore di bestseller come Abitudini da un milione di dollari, La psicologia della vendita, Non fare lo struzzo!, Bacia quel ranocchio! -, continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare e Delegare e Coordinare – rivelando qui 21 potenti idee di marketing che potrai utilizzare subito, come:

  • Costruire il tuo cliente potenziale
  • Rispondere alle sue domande cruciali sui tuoi nuovi prodotti o servizi
  • Determinare il prezzo giusto delle tue offerte
  • Dare il massimo nei tuoi canali distributivi

E molto altro ancora!

INDICE

Introduzione

UNO

  • Lo scopo di un’impresa

DUE

  • Quattro approcci per un marketing di successo

TRE

  • Tre domande fondamentali da porsi nel marketing

QUATTRO

  • Ricerche di mercato e intelligence di mercato

CINQUE

  • Un marketing focalizzato sul cliente

SEI

  • Perché le persone acquistano

SETTE

  • Analisi competitiva

OTTO

  • Acquisire un vantaggio competitivo

NOVE

  • Il marketing mix

DIECI

  • Strategie di posizionamento

UNDICI

  • Quattro principi della strategia di marketing

DODICI

  • Scegliere il campo di battaglia

TREDICI

  • Principi di strategia militare da applicare alla strategia di marketing

QUATTORDICI

  • Tattiche di diversione e dissuasione nel marketing

QUINDICI

  • Pratica la strategia del “muoversi il più velocemente possibile con il massimo delle forze”

SEDICI

  • Usa la strategia del “colpirli dove non ci sono”

DICIASSETTE

  • Assumi il controllo di una nicchia di mercato

DICIOTTO

  • Strategie creative di marketing finalizzate alla crescita

DICIANNOVE

  • Utilizza altri sistemi di vendita

VENTI

  • Il concetto di combinazione delle risorse

VENTUNO

  • Quattro modi per cambiare il tuo business

Sintesi e Conclusione

Indice analitico

APPROFONDIMENTI

UNO - Lo scopo di un'impresa:

"Molti pensano che lo scopo di un’impresa sia semplicemente il profitto. Il vero scopo, tuttavia, come spiegava Peter Drucker, è “creare e conservare un cliente”. Tutti gli sforzi di un’impresa di successo sono finalizzati in qualche modo a creare dei clienti. I profitti sono il risultato della creazione e della conservazione efficiente dei clienti nel corso del tempo.

Il costo da sostenere inizialmente per creare dei clienti è molto alto. Il costo da sostenere per conservarli è molto più basso. Se studi le aziende più efficienti nel marketing, scoprirai che tutte le loro strategie mirano a creare dei clienti e poi a conservarli."

Brian Tracy

Continua a leggere l'estratto del libro "Marketing".

PROMOZIONI IN CORSO

Successo Personale + Marketing

Marketing + Successo Personale = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Successo Personale + Marketing
Disponibilità per la spedizione: Immediata

Leadership + Marketing

Marketing + Leadership = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Leadership + Marketing
Disponibilità per la spedizione: Immediata

Gestione del Tempo + Marketing

Marketing + Gestione del Tempo = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Gestione del Tempo + Marketing
Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare

Delegare e Coordinare + Marketing = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare
Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare

Negoziare + Marketing = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare
Disponibilità per la spedizione: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Motivazione

Motivazione + Marketing = Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 11,90 invece di € 14,00
Risparmio € 2,10
Compra Marketing - La biblioteca del Successo + Motivazione
Disponibilità per la spedizione: Immediata

AUTORE

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo piccolo libro sul marketing, Brian Tracy condivide la sua esperienza e le sue strategie per aiutarti a migliorare i risultati della tua azienda. In esso mostra come avere il giusto approccio per un marketing di successo, come focalizzarsi sul cliente e saper soddisfare i suoi bisogni, come fare per migliorare il proprio posizionamento, costruire un mix marketing e acquisire un vantaggio competitivo. Puoi imparare anche tu da un formatore e speaker di successo che ha venduto decine di milioni di libri, tra i suoi libri best-seller. E' un libro di facile lettura, che ti svella nello stesso tempo cose importanti per aiutarti a diventare un marketer migliore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2015

Libro veramente interessante! Permette di acquisire nuove competenze, nonchè di capire concetti. Lo consiglio anche per il prezzo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Brian Tracy è ormai una vera e propria garanzia. Attraverso questo tascabile puoi entrare nel mondo del marketing passo dopo passo. Da tenere sempre a portata di mano, e gustare lentamente. Buon divertimento.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su