-5%
Marketing

  Clicca per ingrandire

Marketing

La biblioteca del successo

Brian Tracy

( 9 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,65 invece di € 7,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 2,22 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Negoziare

€ 6,65 € 7,00

-5%
Ingoia il Rospo

€ 17,57 € 18,50

-5%
Formula Infoprodotto

€ 19,95 € 21,00

-5%
La Psicologia della Vendita

€ 11,40 € 12,00

-5%
Massimo Rendimento

€ 24,41 € 25,70

-5%
Delegare e Coordinare

€ 7,50 € 7,90

-5%
Gestione del Tempo

€ 6,65 € 7,00

-5%
Leadership

€ 6,65 € 7,00

-5%
Strategia di Business

€ 6,65 € 7,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

Spesso acquistati assieme...

Problem Solving e Potere Creativo + Marketing

Marketing   Problem Solving e Potere Creativo =
Acquista insieme

€ 13,77 € 14,50

Risparmio € 0,73
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

  Vedi altre combinazioni...

Descrizione

Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo – otterrai risultati davvero notevoli!

Brian Tracy - autore di bestseller come Abitudini da un milione di dollari, La psicologia della vendita, Non fare lo struzzo!, Bacia quel ranocchio! -, continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare e Delegare e Coordinare – rivelando qui 21 potenti idee di marketing che potrai utilizzare subito, come:

  • Costruire il tuo cliente potenziale
  • Rispondere alle sue domande cruciali sui tuoi nuovi prodotti o servizi
  • Determinare il prezzo giusto delle tue offerte
  • Dare il massimo nei tuoi canali distributivi

E molto altro ancora!

Indice

Introduzione

UNO

  • Lo scopo di un’impresa

DUE

  • Quattro approcci per un marketing di successo

TRE

  • Tre domande fondamentali da porsi nel marketing

QUATTRO

  • Ricerche di mercato e intelligence di mercato

CINQUE

  • Un marketing focalizzato sul cliente

SEI

  • Perché le persone acquistano

SETTE

  • Analisi competitiva

OTTO

  • Acquisire un vantaggio competitivo

NOVE

  • Il marketing mix

DIECI

  • Strategie di posizionamento

UNDICI

  • Quattro principi della strategia di marketing

DODICI

  • Scegliere il campo di battaglia

TREDICI

  • Principi di strategia militare da applicare alla strategia di marketing

QUATTORDICI

  • Tattiche di diversione e dissuasione nel marketing

QUINDICI

  • Pratica la strategia del “muoversi il più velocemente possibile con il massimo delle forze”

SEDICI

  • Usa la strategia del “colpirli dove non ci sono”

DICIASSETTE

  • Assumi il controllo di una nicchia di mercato

DICIOTTO

  • Strategie creative di marketing finalizzate alla crescita

DICIANNOVE

  • Utilizza altri sistemi di vendita

VENTI

  • Il concetto di combinazione delle risorse

VENTUNO

  • Quattro modi per cambiare il tuo business

Sintesi e Conclusione

Indice analitico

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 144 - 10,5x14,5cm
EAN13 9788863661897
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 5.146° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Approfondimenti

UNO - Lo scopo di un'impresa:

"Molti pensano che lo scopo di un’impresa sia semplicemente il profitto. Il vero scopo, tuttavia, come spiegava Peter Drucker, è “creare e conservare un cliente”. Tutti gli sforzi di un’impresa di successo sono finalizzati in qualche modo a creare dei clienti. I profitti sono il risultato della creazione e della conservazione efficiente dei clienti nel corso del tempo.

Il costo da sostenere inizialmente per creare dei clienti è molto alto. Il costo da sostenere per conservarli è molto più basso. Se studi le aziende più efficienti nel marketing, scoprirai che tutte le loro strategie mirano a creare dei clienti e poi a conservarli."

Brian Tracy

Continua a leggere l'estratto del libro "Marketing".

I nostri suggerimenti

Organizzare Meeting Efficaci + Marketing

Marketing   Organizzare Meeting Efficaci =
Acquista insieme

€ 13,30 € 14,00

Risparmio € 0,70
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Marketing + Strategia di Business

Marketing   Strategia di Business =
Acquista insieme

€ 13,30 € 14,00

Risparmio € 0,70
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Leadership + Marketing

Marketing   Leadership =
Acquista insieme

€ 13,30 € 14,00

Risparmio € 0,70
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Gestione del Tempo + Marketing

Marketing   Gestione del Tempo =
Acquista insieme

€ 13,30 € 14,00

Risparmio € 0,70
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Delegare e Coordinare

Marketing   Delegare e Coordinare =
Acquista insieme

€ 14,15 € 14,90

Risparmio € 0,75
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Marketing - La biblioteca del Successo + Negoziare

Marketing   Negoziare =
Acquista insieme

€ 13,30 € 14,00

Risparmio € 0,70
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Autore

Brian Tracy - Foto autore Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. È fondatore della Brian Tracy International, una società specializzata nella formazione e nello sviluppo di individui e aziende.I suoi argomenti, ampiamente approfonditi nei suoi libri e nei meeting che tiene in tutto il mondo, vanno dalla crescita personale a quella professionale, dai segreti per raggiungere il successo nella vita, a quelli per essere dei bravi oratori ed attirare sempre più clienti. Egli stesso è un comunicatore dinamico, con grandi abilità... Continua a leggere la Biografia di Brian Tracy

Dello stesso autore:

Negoziare

€ 6,65 € 7,00

Ingoia il Rospo

€ 17,57 € 18,50

La Psicologia della Vendita

€ 11,40 € 12,00

Massimo Rendimento

€ 24,41 € 25,70

Recensioni Clienti

4,44 su 5,00 su un totale di 9 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    11.11%
    11%
  • 3 Stelle

    22.22%
    22%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

LIBRI COME QUESTI SONO ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE SE SI INTRAPRENDE UNA VITA LAVORATIVA LEGATA ALLA VENDITA, AL MARKETING, MA ANCHE SE NON LO SI FA PER MESTIERE CI SONO PUNTI INTERESSANTI PER CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE MA ANCHE PERSONALMENTE. CONSIGLIO

Federico

  Acquisto verificato

Voto:

Libro breve ma molto concentrato. I concetti sono sempre chiarissimi e anche se ogni capitolo dura davvero poco, i concetti sono tutti molto utili e chiari.

Mariagrazia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro carino che da dei consigli utilissimi, ovviamente tutto condensato in poche pagine quindi da approfondire sicuramente come argomento. Mi e' piaciuto pero' il modo chiaro in cui e' scritto. Contenta dell'acquisto.

miriam

  Acquisto verificato

Voto:

Tracy e' sempre il numero uno

Maria Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho regalato al mio ragazzo, è lui dice che è un libro pratico, interessante e d'aiuto. da molti consigli utili sul business e marketing! Consigliato!

Caricamento in Corso...