Marketing Low Cost

  Clicca per ingrandire

Marketing Low Cost

Strumenti, risorse e inovazione per le PMI

Alessandro Martemucci

  • Prezzo: € 19,90

  • Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi

Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse disponibili, recuperando e riutilizzando tutto quello che è già presente in azienda, economizzando le spese, sfruttando l'innovazione e l'open source.

Marketing low cost adotta un modello di business d'avanguardia che punta su efficienza, bassi costi e grande appeal commerciale. Le oltre 50 tabelle subito utilizzabili permettono di ripensare strategicamente e in modo trasversale ogni strumento di marketing e comunicazione, producendo nuove idee che generano valore.

Recupera anche gli "scarti", ottenendo così il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti, giocando sull'innovazione, risorsa chiave per ogni azienda. Mette in primo piano competenze, idee e strumenti operativi (anche non convenzionali) per promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti o servizi. Vuol dire ripensamento di ogni azione: dal carattere utilizzato per stampare i documenti all'etichettatura, dal packaging al sito internet o ai sempre più importanti social media, fino al co-marketing per abbattere le spese di stampa e distribuzione.

Si rivolge a piccole e medie imprese, imprenditori, start-up, responsabili commerciali, creativi e professionisti della comunicazione che troveranno casi di buone pratiche ed esempi di concreta applicazione immediata.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 250 - 15,5x23cm
EAN13 9788820359096
Lo trovi in: Marketing

Autore

Alessandro Martemucci - Foto autore

Alessandro Martemucci è ceo dell'agenzia Officinae, docente alla School of Management - Università LUM Jean Monnet e consulente di Lean Marketing e Digital Marketing. Relatore con Philip Kotler al Philip Kotler Marketing Forum - Milano 2017. Consigliere e delegato per il Sud Italia dell'Associazione Itatiana Sviluppo Marketinh (AISM) e membro del Comitato scientifico dell'ltalian Marketing Foundation. È ideatore del Lean Marketing Model® e promotore del Lean Marketing Canvas®.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...