Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dall’inventore dell’hamburger più «schifoso d’Italia», un libro che ci svela i segreti del branding e della comunicazione.
Perché Greta Thunberg è come l’Happy Meal? Come mai la fake news è una fake news? Davvero quella della politica è una casta? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l’ha detto che Chiara Ferragni è un’influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos’è la Seconda Guerra Fredda? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark?
Mentre i manuali degli esperti di marketing riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su cosa sia un brand.
Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre accompagnato dalla passione di chi il marketing lo ha realizzato rischiando in prima persona. "Marketing Luther King" è un libro molto strano e a tratti rivoluzionario, parla di brand ma si addentra anche nei territori dell’arte, del cibo, della creatività, della politica, della televisione, del cinema.
Ma anche se Ciaruffoli sembra allontanarsi dal tema principale, alla fine della lettura ci si accorge che, come nella Gestalt, il tutto è più della somma delle singole parti.
Dettagli Libro
Editore | Anteprima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 170 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868492113 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!