-5%
Marketing Luther King Reloaded

  Clicca per ingrandire

Marketing Luther King Reloaded

Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare

Simone Ciaruffoli

  • Prezzo: € 11,87 invece di € 12,50 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,96 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Dall’inventore dell’hamburger più «schifoso d’Italia», un libro che ci svela i segreti del branding e della comunicazione. Perché Greta Thunberg è come l’Happy Meal? Come mai la fake... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Dall’inventore dell’hamburger più «schifoso d’Italia», un libro che ci svela i segreti del branding e della comunicazione.

Perché Greta Thunberg è come l’Happy Meal? Come mai la fake news è una fake news? Davvero quella della politica è una casta? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l’ha detto che Chiara Ferragni è un’influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos’è la Seconda Guerra Fredda? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark?

Mentre i manuali degli esperti di marketing riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su cosa sia un brand.

Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre accompagnato dalla passione di chi il marketing lo ha realizzato rischiando in prima persona. "Marketing Luther King" è un libro molto strano e a tratti rivoluzionario, parla di brand ma si addentra anche nei territori dell’arte, del cibo, della creatività, della politica, della televisione, del cinema.

Ma anche se Ciaruffoli sembra allontanarsi dal tema principale, alla fine della lettura ci si accorge che, come nella Gestalt, il tutto è più della somma delle singole parti.

Dettagli Libro

Editore Anteprima Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 170 - 14x21cm
EAN13 9788868492113
Lo trovi in: Marketing

Autore

Simone Ciaruffoli è il fondatore e CEO della famosa catena di fast food Burgez, nonché ideatore e direttore creativo di Upper Beast Side, l’agenzia di comunicazione di Burgez e di altri brand. È stato capoprogetto per Filmmaster Television, direttore creativo e delle produzioni di Ovo, sceneggiatore di Camera Café, autore televisivo e spin doctor di due famosi parlamentari. Ha insegnato filmologia e tecniche di redazione televisiva. Studioso di psicologia da oltre vent’anni, tiene corsi di comunicazione e marketing ed è consulente di importanti aziende italiane. Ha pubblicato... Continua a leggere la Biografia di Simone Ciaruffoli

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...