Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Il Marketing del Made in Italy

Comunicazione 4.0

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 14x20
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo è un manuale di istruzioni per l'uso rivolto a tutte le imprese del Made in Italy, agli imprenditori e manager, a chi intende fare una start up ’“italiana" agli studenti di management e marketing.

Spesso si adattano modalità e strumenti alla promozione del prodotto italiano, si copiano modelli stranieri per lo più anglosassoni, dimenticando che il Made in Italy è già un Brand, anzi un valore che nessun altro al mondo può vantare di avere.

Il problema è che in molti casi questo 'valore" non è né percepito né utilizzato da chi fa e gestisce le imprese in Italia, lo è invece all'estero, motivo per cui molti investitori stanno acquisendo aziende italiane. Ma saranno capaci di valorizzarne l'italianità?

Il Marketing del Made in Italy non è solo un titolo ma una 'specializzazione" del Marketing stesso, li volume intende condividere Tecniche ed Esercizi per vincere su tutti i mercati senza esitazione, superando la globalizzazione perché 'all'italiana' deve essere il più possibile 'locai".

AUTORE

Selena Pellegrini, imprenditrice e manager, è consulente per il marketing l'export di aziende italiane. Esperta di social media marketing, autrice e conduttrice televisiva, collabora con incubatori e acceleratori d'impresa, con università e scuole di formazione d'impresa.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su