Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Il Marketing del Made in Italy

  Clicca per ingrandire

Il Marketing del Made in Italy

Comunicazione 4.0

Selena Pellegrini

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,80 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Questo è un manuale di istruzioni per l'uso rivolto a tutte le imprese del Made in Italy, agli imprenditori e manager, a chi intende fare una start up ’“italiana" agli studenti di management e... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Questo è un manuale di istruzioni per l'uso rivolto a tutte le imprese del Made in Italy, agli imprenditori e manager, a chi intende fare una start up ’“italiana" agli studenti di management e marketing.

Spesso si adattano modalità e strumenti alla promozione del prodotto italiano, si copiano modelli stranieri per lo più anglosassoni, dimenticando che il Made in Italy è già un Brand, anzi un valore che nessun altro al mondo può vantare di avere.

Il problema è che in molti casi questo 'valore" non è né percepito né utilizzato da chi fa e gestisce le imprese in Italia, lo è invece all'estero, motivo per cui molti investitori stanno acquisendo aziende italiane. Ma saranno capaci di valorizzarne l'italianità?

Il Marketing del Made in Italy non è solo un titolo ma una 'specializzazione" del Marketing stesso, li volume intende condividere Tecniche ed Esercizi per vincere su tutti i mercati senza esitazione, superando la globalizzazione perché 'all'italiana' deve essere il più possibile 'locai".

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 128 - 14x20cm
EAN13 9788869920844
Lo trovi in: Marketing

Autore

Selena Pellegrini - Foto autore

Selena Pellegrini, imprenditrice e manager, è consulente per il marketing l'export di aziende italiane. Esperta di social media marketing, autrice e conduttrice televisiva, collabora con incubatori e acceleratori d'impresa, con università e scuole di formazione d'impresa.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...