Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Marketing Not-Marketing

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 300
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente.

In queste pagine scoprirete che cos’è il "Marketing-Not-Marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un’attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Nell’era dei social network e della velocità dell’informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti” e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi.

Ecco che ’’Not-Marketing" diventa la parola d’ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato.

 

AUTORE

Patrizia Pastore è laureata in Economia Aziendale all'Università Bocconi di Milano, e ha conseguito diverse specializzazioni in Digital Marketing, Web Communication e Tecnologie Internet. È studiosa di Evoluzione Tecnologica, Pragmatica della Comunicazione e Intelligenza Artificiale.
Dopo alcune esperienze manageriali in aziende leader di mercato e multinazionali, ha intrapreso la carriera professionale, sviluppando diversi settori, tra cui Strategie Direzionali, Marketing e Comunicazione, Internet Development, Web Networking, innovazioni Tecnologiche.
Come formatrice e docente ha seguito corsi di approfondimento di Psicologia e Mercato, Comportamento Organizzativo e Sociale, Nicchie e Start-up Tecnologiche, Web & Digital Marketing.
È promotrice di diverse iniziative culturali nel campo dell'innovazione e della tecnologia, tra cui la creazione e lo sviluppo della "Teoria delle 4V" e del "Modello delle 6VV".

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su