Marketing Not-Marketing

  Clicca per ingrandire

Marketing Not-Marketing

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Patrizia Pastore

  • Prezzo: € 14,90

  • Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente. In queste pagine scoprirete che cos’è il "Marketing-Not-Marketing” e i suoi... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 15 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente.

In queste pagine scoprirete che cos’è il "Marketing-Not-Marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un’attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Nell’era dei social network e della velocità dell’informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti” e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi.

Ecco che ’’Not-Marketing" diventa la parola d’ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato.

 

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 300 - 17x24cm
EAN13 9788809803480
Lo trovi in: Marketing

Autore

Patrizia Pastore è laureata in Economia Aziendale all'Università Bocconi di Milano, e ha conseguito diverse specializzazioni in Digital Marketing, Web Communication e Tecnologie Internet. È studiosa di Evoluzione Tecnologica, Pragmatica della Comunicazione e Intelligenza Artificiale.Dopo alcune esperienze manageriali in aziende leader di mercato e multinazionali, ha intrapreso la carriera professionale, sviluppando diversi settori, tra cui Strategie Direzionali, Marketing e Comunicazione, Internet Development, Web Networking, innovazioni Tecnologiche.Come formatrice e docente ha seguito... Continua a leggere la Biografia di Patrizia Pastore

Torna su
Caricamento in Corso...