Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Marketing Not-Marketing

  Clicca per ingrandire

Marketing Not-Marketing

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Patrizia Pastore

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 14,90

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente. In queste pagine scoprirete che cos’è il "Marketing-Not-Marketing” e i suoi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Marketing Not-Marketing

Descrizione

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente.

In queste pagine scoprirete che cos’è il "Marketing-Not-Marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un’attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Nell’era dei social network e della velocità dell’informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti” e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi.

Ecco che ’’Not-Marketing" diventa la parola d’ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato.

 

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 300 - 17x24cm
EAN13 9788809803480
Lo trovi in: Marketing

Autore

Patrizia Pastore è laureata in Economia Aziendale all'Università Bocconi di Milano, e ha conseguito diverse specializzazioni in Digital Marketing, Web Communication e Tecnologie Internet. È studiosa di Evoluzione Tecnologica, Pragmatica della Comunicazione e Intelligenza Artificiale.Dopo alcune esperienze manageriali in aziende leader di mercato e multinazionali, ha intrapreso la carriera professionale, sviluppando diversi settori, tra cui Strategie Direzionali, Marketing e Comunicazione, Internet Development, Web Networking, innovazioni Tecnologiche.Come formatrice e docente ha seguito... Continua a leggere la Biografia di Patrizia Pastore

Recensioni Clienti

2,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    100%
    100%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lisa 23 settembre 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Mi ha un po’ deluso... mi aspettavo qualcosa di più dettagliato che non il solito volume tritto e ritrito....ma magari sono io che sono esigente.... consigliato a chi non ha mai preso in considerazione tale argomento


Torna su
Caricamento in Corso...