Marketing Passaparola

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Marketing Passaparola

Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi - Nuova edizione

Jerry Wilson

  • Prezzo € 29,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 272
  • Formato: 15,5x22,5
  • Anno: 1992-2009

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Marketing "passaparola" descrive il primo approccio sistematico al controllo di quello che le persone dicono di voi. Illustra tecniche e strumenti facilmente integrabili in piano di marketing a breve e a lungo termine.

Per quanto eccellenti siano le vostre campagne pubblicitarie, o aggressive le vostre azioni di marketing, in larga misura le impressioni delle persone sul vostro prodotto o servizio saranno basate su quanto hanno sentito dire da altri... Il che non sarebbe così tragico, dopo tutto... se solo poteste condizionare quello che si racconta. Anzi, sarebbe un canale meraviglioso!

Per la prima volta, Jerry Wilson - uno dei più noti maghi del marketing americani - trasforma in realtà quello che esperti e dirigenti di marketing hanno sognato. Non solo prova che è possibile utilizzare e dirigere le strepitose forze della vox populi ma mostra come ciò sia più semplice di quanto si possa immaginare.

Scoprirete tutto sul fattore discorso, il dinamico strumento di marketing e di vendita che porta i consumatori soddisfatti a vendere per voi! Imparerete le forme migliori per lanciare un nuovo prodotto o servizio, come effettuare un blitz di marketing "passaparola" ed anche come anticipare le voci negative e come bloccarle prima che vi danneggino.

Un testo fondamentale per lanciare nuovi prodotti, disinnescare i clienti arrabbiati, far vendere i vostri clienti per voi e attuare un programma sistematico di "passaparola", rivolto a dirigenti marketing e vendite di aziende piccole, medie e grandi, nell'industria, nei servizi, nel commercio al dettaglio, negli studi professionali.

Autore

Jerry R.Wilson è presidente della Jerry Wilson and Associates, una società di consulenza e formazione. Ha messo a punto le sue tecniche lavorando sia per società comprese in Fortune 500 sia con piccole aziende. Scrittore politico, è molto noto per i suoi articoli nelle riviste Success, Master Salesmanship e Personal Selling Power.

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Claudia 11 aprile 2012

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Molto molto utile e scorrevole: trovo che sia un libro che fa molto riflettere sul servizio che potrebbero migliorare molte aziende! Da leggere e mettere in pratica. Un Grazie sincero all'autore!

Corrado 18 novembre 2010

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo libro, ottimi spunti, forse in certe cose poteva essere tenuto un filo più snello, ma davvero molto molto interessante. Consigliatissimo.


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