Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

Marketing per l'Avvocato e lo Studio Legale

  Clicca per ingrandire

Marketing per l'Avvocato e lo Studio Legale

Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

Vladimiro Barocco

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 18,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Il libro propone una serie di suggerimenti facilmente... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 18 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili: da come comunicare e farsi preferire dai possibili clienti a come ampliare le attività di uno studio legale, anche se già avviato.

In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività. Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte.

Fondamentale diventa, quindi, eccellere nello sviluppo della base clienti. Come? Con un marketing specifico, ben lontano dal casuale passaparola; con strumenti e idee innovative per questo settore e in linea con l'etica della professione.

Con un approccio pratico e un linguaggio diretto, il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili per:

  • imparare le nuove tecniche per diffondere la notorietà e la conoscenza di voi come professionisti e del vostro studio; 
  • comunicare con i possibili clienti per farvi preferire ad altri; 
  • ottenere il massimo da eventi professionali e sociali;
  • seguire le buone pratiche per costruire credibilità e fiducia; 
  • alimentare la vostra rete di relazioni; 
  • ampliare le attività del vostro studio legale, anche se già avviato.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - 15,5x23 - Pagine: 128
EAN13 9788820456634
Lo trovi in: Marketing

Autore

Vladimiro Barocco, presidente di StudioCentro Marketing srl, è consulente di management certificato APCO/ICMCI. Vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo del marketing e della gestione aziendale. Prima di dedicarsi alla consulenza ha maturato significative esperienze ricoprendo ruoli di responsabilità in importanti aziende. Docente in corsi di formazione presso associazioni imprenditoriali, collabora da anni con diverse riviste specializzate.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    100%
    100%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alberta 6 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Mi ha dato qualche spunto interessante, ma nel complesso mi è sembrato un riassunto di concetti già sentiti e in parte anche non molto attuali. Non mi sento di consigliarlo.


Torna su
Caricamento in Corso...