-50%
Marketing per Tutte le Tasche per Rookies

  Clicca per ingrandire

Marketing per Tutte le Tasche per Rookies

Da principiante a esperto in una settimana

Karen McCreadie

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,00 invece di € 12,00 sconto 50%

Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere la propria attività ma può spendere pochissimo. Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza perchè fornisce linee guida chiare e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Marketing per Tutte le Tasche per Rookies

Descrizione

Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere la propria attività ma può spendere pochissimo.

Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza perchè fornisce linee guida chiare e facili da seguire per individuare la propria nicchia di mercato, acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi, utilizzare al meglio le potenzialità del web per conoscere e farsi conoscere, evitare le ingenuità della comunicazione fai da te...

Ricordando al lettore che il marketing non è un mondo di tecniche strane e che anche qui un pizzico di buon senso aiuta sempre.

Dettagli Libro

Editore Antonio Vallardi Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 180 - 14x22cm
EAN13 9788878875852
Lo trovi in: Marketing

Autore

Karen McCreadie ha lavorato nel marketing e nello sviluppo personale sia in Gran Bretagna che in Australia. Come ghostwriter ha scritto libri per uomini d'affari multimilionari, capi d'aziende e rinomati oratori internazionali ricoprendo un'ampia gamma di temi.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luigi 8 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

libroadatto a tutti, semplice da leggere, adatto per i venditori e anche per i rapporti interpersonali. Ha un taglio da manuale semplice da applicare.

Mario 25 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

un libro che mantiene la promessa di farti diventare un esperto in una settimana perché semplifica in un modo eccezionale tutti i concetti di marketing che tratta.


Torna su
Caricamento in Corso...