Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Per avviare un’impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano affidabile per una rapida crescita del business.
Creare un marketing plan è sempre stato considerato un processo difficile, che richiede un grande investimento di tempo, e proprio per questo viene spesso ignorato.
In questo libro l’imprenditore seriale, nonché marketer ribelle Allan Dib, illustra un’innovativa tecnica di marketing che permette di creare un marketing plan in modo semplice e veloce. Il risultato è il marketing plan in una sola pagina, suddivisa in nove quadranti da compilare.
Nei tre ‘atti’ del libro impariamo a scegliere il mercato di riferimento, a interessare i clienti, a creare il messaggio e convertire i lead in vendite, creando customer experience di alto livello. Alla fine di questo viaggio, ogni operatore di marketing o piccolo imprenditore saprà esattamente come predisporre il miglior marketing plan per il proprio segmento di mercato.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 243 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820380267 |
Lo trovi in: | Marketing |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessio Albanese
Acquisto verificato
Voto:
Il Marketing e il Business Plan sono elementi fondamentali per il successo di un Business . Libro Consigliato ! !