Marketing Scientifico

  Clicca per ingrandire

Marketing Scientifico

Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

Francesco Sordi

  • Prezzo: € 29,90

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità per la spedizione: immediata!

Marketing Scientifico è il libro di Francesco Sordi che raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 30 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Marketing Scientifico è il libro di Francesco Sordi che raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI.

I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili. Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l’onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente!

Il marketing scientifico rappresenta l'applicazione del metodo scientifico all’interno del marketing.

Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti.

In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 252 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908861
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco Sordi, consulente di marketing scientifico, docente universitario, imprenditore. Dopo anni di esperienza come strategie planner e responsabile marketing, dal 2012 affianca le aziende per supportarne i processi decisionali e di crescita grazie al marketing scientifico. Nel 2018 ha lanciato Surf thè Market, la prima webapp al mondo per fare analisi e strategia di marketing scientifico.


Torna su
Caricamento in Corso...