Marketing Strategico (3 Volumi)

  Clicca per ingrandire

Marketing Strategico (3 Volumi)

Enrico Valdani , Fabio Ancarani

  • Prezzo: € 60,00

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Marketing Strategico (3 Volumi)

Descrizione

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in tema di segmentazione e posizionamento. Brand management, politiche di prezzo, comunicazione, gestione dei canali segnano poi altrettante tappe di un percorso che va strategicamente disegnato. Ma solo un approccio originale alla misurazione dei risultati può infine attribuire il valore corretto a ogni decisione e strategia di marketing.

Seguendo questa scansione, l’opera offre una strumentazione completa e passo passo, decisamente indispensabile in un ambiente competitivo sempre più imprevedibile

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 944
EAN13 9788823833913
Lo trovi in: Marketing

Autori

Enrico Valdani è professore ordinario di Marketing presso l’Università Bocconi di Milano.

Fabio Ancarani è professore ordinario di Marketing presso l’Università di Bologna.


Torna su
Caricamento in Corso...