Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Marketing Strategico (3 Volumi)

  Clicca per ingrandire

Marketing Strategico (3 Volumi)

Enrico Valdani , Fabio Ancarani

  • Prezzo € 51,00 invece di 60,00 sconto 15%

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 944
  • Anno: 2013
  • Sconto

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 51 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in tema di segmentazione e posizionamento. Brand management, politiche di prezzo, comunicazione, gestione dei canali segnano poi altrettante tappe di un percorso che va strategicamente disegnato. Ma solo un approccio originale alla misurazione dei risultati può infine attribuire il valore corretto a ogni decisione e strategia di marketing.

Seguendo questa scansione, l’opera offre una strumentazione completa e passo passo, decisamente indispensabile in un ambiente competitivo sempre più imprevedibile

Autori

Enrico Valdani è professore ordinario di Marketing presso l’Università Bocconi di Milano.

Fabio Ancarani è professore ordinario di Marketing presso l’Università di Bologna.


Torna su
Caricamento in Corso...