Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 120 punti Gratitudine!


Marketing Strategico (3 Volumi)

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 60,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 944
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in tema di segmentazione e posizionamento. Brand management, politiche di prezzo, comunicazione, gestione dei canali segnano poi altrettante tappe di un percorso che va strategicamente disegnato. Ma solo un approccio originale alla misurazione dei risultati può infine attribuire il valore corretto a ogni decisione e strategia di marketing.

Seguendo questa scansione, l’opera offre una strumentazione completa e passo passo, decisamente indispensabile in un ambiente competitivo sempre più imprevedibile

AUTORI

Enrico Valdani è professore ordinario di Marketing presso l’Università Bocconi di Milano.

Fabio Ancarani è professore ordinario di Marketing presso l’Università di Bologna.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su