-5%
Marketing Strategico (3 Volumi)

  Clicca per ingrandire

Marketing Strategico (3 Volumi)

Enrico Valdani , Fabio Ancarani

  • Prezzo: € 57,00 invece di € 60,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 19,00 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Wellness Marketing

€ 21,37 € 22,50

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Il vantaggio competitivo si consegue esclusivamente garantendosi una netta superiorità rispetto ai concorrenti in ogni fase di esplorazione del mercato e assumendo le decisioni più efficaci in tema di segmentazione e posizionamento. Brand management, politiche di prezzo, comunicazione, gestione dei canali segnano poi altrettante tappe di un percorso che va strategicamente disegnato. Ma solo un approccio originale alla misurazione dei risultati può infine attribuire il valore corretto a ogni decisione e strategia di marketing.

Seguendo questa scansione, l’opera offre una strumentazione completa e passo passo, decisamente indispensabile in un ambiente competitivo sempre più imprevedibile

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 944
EAN13 9788823833913
Lo trovi in: Marketing

Autori

Enrico Valdani è professore ordinario di Marketing presso l’Università Bocconi di Milano.

Fabio Ancarani è professore ordinario di Marketing presso l’Università di Bologna.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...