Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Io Maryan Madre di Joshua

Il diario di Maria - L'inizio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 368
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo primo volume di una trilogia prevista, Marcella Marranci affronta la Vita di Maria madre di Gesù, storicamente Maryan madre di Joshua, da una prospettiva totalmente inedita.

L'autrice, attraverso la sua innata capacità di percezione extrasensoriale unita ad una particolare tecnica di meditazione volta a produrre una regressione temporale, è riuscita a produrre ciò che comunemente è conosciuto come "viaggio nel tempo". Questo non solo fa sì che gli avvenimenti della vita di Maryan siano vissuti in prima persona da chi scrive, ma anche che siano per la prima volta inseriti in un dettagliato contesto storico, ambientale e culturale.

Geéna, la madre intransigente, Samuel, il padre, l'iniziato, e il suo grande amico Geremia, l'infanzia, la pubertà, fino a divenire donna e lo ziggurat con il suo mistero e i suoi rituali, poi la fuga e l'incredibile popolo degli Habràisi da cui l'incontro con Yosef, il grande amore, ed ancora il peregrinare per terre lontane e non sempre ospitali, e la sapienza di Omar, e Miurel, capo ribelle degli Zeloti e la loro atroce persecuzione, e il malefico Iabhek, il messaggero d'altri mondi e le vere origini dell'uomo, fino alla nascita del primogenito Jacob, bimbo affabile e amabile, e finalmente Bhetanjia, la ricca terra che ha dato i natali al piccolo Joshua.

Il risultato è un libro che è allo stesso tempo il diario personale di una donna dalla vita straordinaria e l'appassionante cronaca di un viaggio nel cuore delle antiche civiltà, alla scoperta dei tanti misteri che custodiscono, compreso quello dell'origine stessa dell'umanità, e dei tanti popoli che le abitavano.

Questo primo volume in particolare si conclude con la nascita di uno dei figli di Maryan, Joshua, un figlio destinato ad occupare un posto speciale non solo nel cuore e nella vita della madre, ma di tutta l'umanità.

Ma il diario di Maryan non termina qui... altro materiale è in preparazione: la sua maturità, la morte di Yosef, la passione del figlio Joshua, il momento della croce e il dopo, fino alla morte di lei.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

non ho mai letto un libro cosi bello e spero che la scritrrice vada avanti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su