Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Massaggio con i Fiori di Bach

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La pelle è uno specchio magico su cui si riflette tutto il nostro mondo interiore: è una mappa della memoria sulla quale si registrano i sentimenti, le esperienze, i traumi, le malattie.Grazie a questa sua caratteristica la pelle è un organo capace di dare molteplici messaggi: essa reca il tracciato dei meridiani dell'agopuntura e la rete delle zone cutanee riflesse.

Ma sulla pelle come sull'iride dell'occhio secondo l'iridologia si disegna anche la mappa delle zone sensibili, che, una volta stimolate con la pressione, ridestano la condizione psico-emotiva che si accompagnava al disturbo originario.

Giungono allora in aiuto i 38 Fiori di Bach: ogni fiore corrisponde ad una specifica serie di punti di questa mappa e agisce su una particolare condizione emotiva e quindi sulla malattia.

Il massaggio con i Fiori di Bach presenta un completo atlante delle zone riflesse collegate ai singoli fiori e suggerisce un metodo del tutto nuovo per usare gli estratti floreali e per guarire i più diversi disturbi.

AUTORE

Daniele Lo Rito - Otorinolaringoiatra, esperto in Agopuntura, Omeopatia e Iridologia, ha scoperto il Cronorischio e lo Spaziorischio, cioè la possibilità di leggere il tempo e lo spazio dell'uomo attraverso l'iride. Docente della specializzazione di Iridologia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, per chi già conosce i fiori di Bach è un taccuino su cui lavorare. L'autore è molto preciso e denota una passione intensa che trasmette attraverso le parole. Molto ben fatto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo molto interessante per chi utilizza i fiori di Bach. Non è semplicissimo applicare le nozioni ma si capisce che l'autore ha condotto molti studi sull'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

buon libro per apprendere i fiori di bach ed il suo utilizzo all'interno dei massaggio per tutta la famiglia e non solo

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su