Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Massaggio: Il Manuale Completo

Tecniche, programmi, terapie

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un manuale illustrato dedicato a chi vuole regalare a sé e agli altri momenti di autentico benessere. 

Una completa ed esaustiva enciclopedia per conoscere le più importanti tecniche del massaggio.

Dal linfodrenaggio allo shiatsu, dal massaggio tradizionale di derivazione occidentale alla digitopressione e alla riflessologia di origine orientale, dal massaggio estetico, rivolto a chi desidera migliorare il proprio aspetto, a quello terapeutico, per finire con il massaggio per i bambini.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 marzo 2013

E stato uno dei primi libri che o comprato sul massaggio e abbastanza esaustivo e tocca in maniera lieve vari tipi di massaggi come quello occidentale, shiatsu, linfodrenaggio, riflessologia, la digitopressione presente anche l'automassaggio e massaggiare il bambino. Ricco di foto presenti anche le tabelle sui meridiani per alcuni tipi di disturbi e la spiegazione di come fare sono molto chiare. Penso però che hanno voluto mettere molte cose in un libro solo quando per essere chiari c'è ne vorrebbero 7....... In compresso il libro e fatto bene lo consiglio per chi e alle prime armi in questa disciplina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2008

Salve sono arrivata al vostro libro attraverso il sito www.vieniinbeautyfarm.com mi affascina il mondo del benessere e di tutto ciò che lo circonda mens sana in corpore sano... Vorrei ricordare a tutti, nonostante la nostra società c'imponga la corda e la non riflessione su ciò che si fa... quanto è importante ascoltarsi, coccolarsi, rilassarsi anche con i massaggi, ho quindi dato un voto alto a questo libro che contribuisce a fare tutto ciò. Cari saluti.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su