Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Massaggio Tantra

Il potere stimolante del tocco erotico per un rapporto d'amore più profondo e completo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,75 invece di 9,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 11x13,5
  • Foto a colori e illustrazioni a colori
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale illustrato spiega alcune regole basilari del massaggio tantrico, sicuramente valide per sperimentare una nuova forma di intimità con il partner, che coinvolga non solo il corpo, ma anche la mente e l'energia comune alla coppia.

Il Tantra è una corrente spirituale, religiosa e filosofica che, a partire dal VII secolo d.C, ha attraversato tutti i grandi sistemi religiosi dell'India.

Nella simbologia del Tantra l'unione delle coppie divine adombra il principio di congiunzione universale degli opposti. Attraverso questa pratica, qui illustrata con la tecnica del massaggio, il Tantra agisce sia a livello di stimolazione erotica del corpo, sia a livello energetico.

Oltre ai chakra vengono risvegliate più aree energetiche, aumentando la vitalità e il desiderio sessuale.

AUTORE

Kalashatra Govinda è nato nel 1949 a Bombay, dove ha studiato medicina e filosofia. Si è dedicato allo studio delle diverse scuole yoga sin dall’età di dodici anni, sotto la guida dei più grandi Yogi indiani. Ha insegnato Yoga Kundalini e filosofia yoga all’Università di Bangalore (India Meridionale).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

fantastico e offre spunti interessanti per entrare più in intimità col proprio partner e migliorare così la relazione amorosa a due

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

direi sufficiente nelle informazioni. Pensavo un po più esaustivo, ma comunque l'ho trovato di facile consultazione e molto molto pratico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino basico e semplice con buone sequenza di massaggio da eseguire ed un adeguato lavoro sui chakra. Lo trovo scritto in maniera semplice ma non banale, adatto a coppie che vogliono stabilire una connessione spirituale e fisica. Mi sembra un buon modo di divulgare il tantra agli occidentali, evitando gli eccessi di cui è oggetto nella nostra cultura (o viene visto come kamasutra+yoga del sesso, o all'opposto come una filosofia e pratica spirituale molto complessa che solo chi studia approfonditamente yoga e discipline orientali può capire). È un libretto adatto per un utilizzo non professionale, per terapeuti, massaggiatori e yogi consiglio altri testi più approfonditi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su