Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Massaggio Cinese per la Coppia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,78 invece di 17,56 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 316
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 1998

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dice un antico testo cinese: «La relazione che intercorre in una coppia deve durare per sempre». A questa massima obbediscono le stesse grandi coppie dell'universo: ciclo e terra, luce e tenebre, Yang e Ym, maschile e femminile. Che cosa può favorire, secondo la saggezza cinese, il mantenimento di questa armonia nella coppia umana e quindi la conservazione della giusta qualità della vita? Una sana alimentazione, una sana terapia, ma soprattutto un sano accordo sessuale, ogni volta rinnovato dalla particolare arte del massaggio cinese.

Massaggiarsi, secondo questa tradizione orientale, significa comunicare, conoscersi, scoprire il linguaggio del corpo e la vera salute sessuale. Ma significa anche vincere lo stress, accrescere la resistenza fisica, rallentare l'avanzata della senilità, riattivare l'energia che scorre lungo i meridiani, secondo le dottrine della medicina cinese.

Il testo insegna tutte le tecniche di manipolazione, le sequenze di massaggio sulle diverse regioni del corpo e svela i segreti per prevenire e trattare i disturbi della sfera sessuale maschile e femminile, come l'impotenza e l'eiaculazione precoce, i dolori mestruali, l'assenza di ciclo, le perdite vaginali e altri ancora.

AUTORI

Qu Jingxi è docente presso l'Accademia di medicina cinese di Shanghai.

Liu Rihe è fisioterapista presso l'Ospedale centrale della stessa città.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su