Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ti Massaggio una Filastrocca

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Parole per mamme e papa, da leggere e "interpretare" ai loro cuccioli. Disegni per i bimbi, da guardare, toccare e leccare. Rime desiderose di essere massaggiate sul corpo dei nostri piccoli. Filastrocche per giocare, divertirsi insieme e lasciarsi coinvolgere.

AUTORI

Mara Dal Ferro è nata a Venezia (dove non capita mai di essere trovati sotto un cavolo, ma si viene sempre portati da una cicogna!), e attualmente vìve a Noale. È fisioterapista da 13 anni. Si occupa anche di preparazione alla nascita ed è insegnante AIMI. Ama molto (Lucina & Stomp) e vanno a "combinare guai" in pediatria. Le piace giocare, scrìvere, inventare, disegnare, costruire... Non può rinunciare alle patatine, alle bolle di sapone, allo zucchero filato, ai carillons, alla cioccolata... e a Gioia, la sua bimba!

Lorenza Troian è nata a Monselice e vive a Padova. Conseguita la maturità artistica presso il Liceo Artistico Statale "A. Modiglioni", frequenta l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Coltiva il sogno di scrìvere e illustrare libri per l'infanzia e, tra un buffo personaggio e l'altro, le piace fare interminabili passeggiate lunqo le calli, attraversando colli, campi e sestieri

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 aprile 2013

È un libro spettacolare, aiuta a ritagliare del tempo esclusivo per il bambino dove lo si coccola, si gioca e gli si insegna a conoscere il proprio corpo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su