Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Massimo Rendimento

Modelli strategici e tattici di successo, efficienza e peak performance

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

E' uno dei libri più completi e acclamati sulla psicologia del successo e della massima performance. Presenta un sistema provato di idee e di princìpi che potrete usare per migliorare rapidamente ogni area della vostra vita.

Brian Tracy, in questo che è uno dei suoi libri più esaustivi, ha messo insieme metodi e insegnamenti presi dalla psicologia, filosofia, economia, fisica, metafisica, scienza della prestazione e dello sviluppo dei potenziali, realizzando una miscela esclusiva di tecniche "ad applicazione rapida" per migliorare l'efficienza, potenziare l'autostima, dare grande focus e guadagnare il controllo della propria vita personale e professionale.

Un percorso passo passo che vi porterà a padroneggiare le strategie di successo e leadership più potenti e pratiche mai scoperte per guidare se stessi e gli altri verso il raggiungimento della massima realizzazione.

Il successo è il fallimento rovesciato...

Ci sono princìpi universali e verità senza tempo, scoperti e riscoperti attraverso i secoli, che hanno guidato il cambiamento delle persone di straordinario successo e che, grazie al lavoro di Brian Tracy, continuano a ispirare uomini e donne in tutto il mondo che davvero vogliono dare una svolta alla propria vita.

Questo testo ne racchiude l'essenza.

... Capovolgi la tua vita...

...attraverso strategie, tattiche, idee, concetti e paradigmi usati dai più grandi performer di ogni campo e di ogni tempo. Scopri i codici per sbloccare il tuo supremo potenziale e generare la massima grandezza individuale.

INDICE

  1. Fate della vostra vita un capolavoro.
  2. Le 7 leggi della padronanza mentale.
  3. Il programma maestro.
  4. La mente maestra.
  5. L'abilità maestra.
  6. Il potere maestro.
  7. La decisione maestra.
  8. L'obiettivo maestro.
  9. Maestri nei rapporti umani.
  10. Maestri nei rapporti personali.
  11. Maestri nell'arte di fare i genitori.
  12. Maestria: il potere dell'amore.

AUTORE

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, ricco e fatto bene anche nella suddivisione degli argomenti. Un vero percorso per la propria crescita personale e spirituale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2016

Ti apre la mente pezzo pezzo, ti spiega ogni singolo comportamento che dovresti tenere per essere felice e dare il massimo del tuo potenziale in ogni aspetto della tua vita fantastico! Nella vita si puó scegliere di essere felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' uno dei migliori libri motivazionali che io abbia letto. Un testo semplice e scorrevole ma al tempo stesso straordinario ed illuminante. Da leggere e rileggere (come tutti i libri di miglioramento personale) per poter agire avendo chiari i nostri obbiettivi al fine di ottenere i cambiamenti che tanto sogniamo. Consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto molti libri di crescita professionale tra cui Jim Rohn, Zig ZIglar. Ma Brian Tracy è il mio preferito. Se hai tempo di leggere solo un libro, io direi di cominciare con questo libro. Le tecniche suggerite funzionano e funzionano molto velocemente. Un libro che si legge tutto di un fiato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2013

Posso dire soltanto che mi sta cambiando la vita. Ho notato però che bisogna lavorarci molto infatti la prima lettura è stata veloce e senza risultati. Successivamente ho cercato di usarlo come un libro scolastico con i compiti giornalieri, e nel giro di qualche mese il mio mondo è cambiato. Ho un blog dove approfondisco questi concetti ed aiuto le persone a capire come va affrontato il libro per avere dei risultati soddisfacenti, sia nella vita che nel lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il LIBRO DEFINITIVO per chiunque si interessi di crescita personale...Brian Tracy si é sicuramente superato!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo consiglio a tutti quelli che si rendono conto di non avere veramente in mano la guida della loro vita. Bellissimo (e non solo per il business).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2012

Tantissimi concetti semplici che possono cambiare la vita. libro di facile comprensione e molto scorrevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nel campo della crescita personale, questo testo di Tracy lo considero un vero e proprio must e probabilmente l'unico vero erede di pionieri dell' "Energia Mentale" quali gli scritti di William Walker Atkinson e Joseph Murphy (che comunque rimangono letture ancora valide e caldamente raccomandate). Un solo consiglio: Il Libro VA ASSOLUTAMENTE VISSUTO con assiduità, pazienza e pertinacia. I risultati arriveranno sorprendentemente presto e del tutto inattesi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO STRAORDINARIO ED ILLUMINANTE!!! Questo è realmente e decisamente un libro in grado di, letteralmente, cambiare la vita e con me lo ha fatto! Spiega con una semplicità e naturalezza a volte imbarazzante quali sono, spesso, i limiti che ci si pone e che, molto spesso, ci inibiscono. Spiega molto chiaramente quali sono i meccanismi della mente che spesso ci condizionano negativamente. Magari alcuni concetti sono un po' "estremi" (parere mio) ma nella sua quasi totalità è da considerarsi quasi alla stregua della Bibbia nel suo genere. L'unica vera pecca ? ...forse la copertina, che a me ha dato un po' l'impressione di essere un testo "dedicato" al manager rampante ...ma, per il resto, il miglior libro "motivazionale" (e NON solo) che abbia mai letto. PER TUTTI TUTTI TUTTI

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2012

libro di semplice lettura con concetti sorprendenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

C'è poco da dire, semplicemente un capolavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno spettacolo!!!! una vera rivelazione, uno strumento essenziale, ciò che sapevo ma non sapevo di saperlo...... ottimo e diretto Un teso da mangiare, bere, respirare, vivere ogni giorno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2011

un libro i cui suggerimenti, se messi in pratica, cambia la vita. Tracy è un grandissimo autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2011

Questo è il primo libro scritto da Tracy ed a mio parere è anche il migliore in assoluto dei suoi libri e di tutti quelli che sono stati scritti per raggiungere il successo personale, professionale e finanziario. Dalla casalinga al manager d'azienda, tutti dovrebbero leggere questo capolavoro. Doriana - Autrice del Blog http://1-come-fare-soldi.blogspot.com/

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

In assoluto un libro utile e bellissimo. Grazie al Suo autore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2009

Massimo Rendimento mi sta cambiando la vita! Non so perchè, molti dei concetti li avevo già visti (è vero che qui ce ne sono di più, molti di più e molto più profondi... ), ma il modo in cui sono espressi mi ha convinto ad agire! Ed è proprio grazie a questo che sto vedendo dei cambiamenti. certo non si cambia una vita in due mesi, ma si può iniziare a cambiare l'atteggiamento e questo può davvero cambiare tutto... Non so davvero chi ringraziare, se l'autore per averlo scritto, se l'editore per avermelo fatto conoscere o se me stesso per averlo letto... per non sbagliare ringrazio tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO DAVVERO ENTUSIASMANTE, PER CHI VUOLE CRESCERE AVENDO DEGLI OBIETTIVI E' VERAMENTE IL LIBRO GIUSTO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2008

Volevo dare il mio contributo... premetto di aver letto il libro in inglese; con moltissima fatica visto che non lo parlo bene, ma mi avevano detto che fosse uno dei migliori in circolazione per migliorarsi e così l'ho preso. Devo dire che a parte l'aver perso un po' la visione d'insieme per motivi linguistici  (quando devi tradurre col dizionario alla fine capisci bene le varie parti ma perdi un po' la visione globale del testo)il libro è davvero straordinario. Ed è straordinario perché non parla solo di soldi (certo che ne parla... ma non solo) ma anche di obiettivi a tutti i livelli-dallo sport agli hobbies- di relazioni personali... amicizia amore famiglia salute ecc. Dell'autore ho letto quasi tutti i libri pubblicati in italiano ma questo ha una marcia in più...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su