Massoni - Libro di Gioele Magaldi, Laura Maragnani
Sconto 15% su tutti i libri
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Massoni

Società a Responsabilità illimitata. La Scoperta delle Ur-Lodges

 
-15%
Massoni - Gioele Magaldi, Laura Maragnani

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Crema Idratante Bi0,26 Takionic"
Valido per ordini superiori a € 39,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da JFK a papa Giovanni, da Margareth Thatcher a Deng Xiao Ping, da Barack Obama a Vladimir Putin, ecco come le segretissime ur-lodges massoniche si contendono il governo del mondo.

Sedetevi e fate un bel respiro: qui trovate storia, nomi e obiettivi dei massoni al potere in Italia e nel mondo, raccontati da autorevolissimi insider del network massonico internazionale, che per la prima volta aprono gli archivi riservati delle proprie superlogge (Ur-Lodges). Le liste che leggerete sono sconvolgenti. Lo sapevate che Angela Merkel e Vladimir Putin sono stati iniziati alla stessa Ur-Lodge, la Golden Eurasia? E che l’Isis è manipolato da superfratelli assolutamente indifferenti all’Islam?

Da Barack Obama a Xi Jimping, da Mario Draghi a Giorgio Napolitano, da Christine Lagarde a Pier Carlo Padoan, passando per Gandhi, Reagan, Mandela, Agnelli, Clinton e Blair, ecco i grembiulini che hanno segnato la storia del Novecento e dei primi anni Duemila.

Tra le Ur-Lodges neoaristocratiche, che vogliono restaurare il potere degli oligarchi, e quelle progressiste, fedeli al motto Liberté Égalité Fraternité, è in corso una guerra feroce. L’ultimo atto è già iniziato, come rivela Magaldi per la prima volta, con la rottura della "pax massonica" stilata nel 1981: il patto "United Freemasons for Globalization".

Una rilettura esplosiva del Novecento nei suoi momenti più drammatici – la guerra fredda, gli omicidi dei fratelli Kennedy e di M.L. King, gli attentati a Reagan e a Wojtyla – arrivando fino al massacro dell’11 settembre 2001 e all’avanzata dell’Isis in questi giorni. Il primo volume di una trilogia che offre un’inedita radiografia del potere.

AUTORI

Gioele Magaldi (nato nel 1971), storico, politologo e filosofo, ex Maestro Venerabile della loggia “Monte Sion di Roma” (Goi), già membro della Ur-Lodge “Thomas Paine”, è Gran Maestro del movimento massonico “Grande Oriente Democratico” (God). Fautore di un impegno solare e progressista della massoneria, ha dato vita anche a “Democrazia Radical Popolare” (Drp) e al Movimento Roosevelt (Mr). Tra le sue pubblicazioni: "Ut Philosophia Poesis" (Pericle Tangerine) e "Alchimia. un problema storiografico ed ermeneutico" (Mimesis).

Laura Maragnani è giornalista (“Europeo”, “Panorama”), e ha scritto "Le ragazze di Benin City" (Melampo), "Ecce omo" (Rizzoli), "I ragazzi del ’76" (Utet).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 ottobre 2016

libro eccezionale che consiglio a chiunque voglia capire la storia degli ultimi secoli e quella attuale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lavoro ciclopico, alla luce soprattutto degli altri testi che seguiranno. Che, se avrà la divulgazione che merita, illuminerà molti sul reale gioco delle parti. E ne destabilizzerà parecchi altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2015

Magaldi è certamente un massone, ha ovviamente le proprie motivazioni e/o convinzioni per cimentarsi in questa trilogia, che ci porterà - temo - in un mondo che nemmeno i cosiddetti "complottisti" possono lontanamente immaginarsi. Resta il fatto che emerge un quadro desolante, sulfureo, mefitico, perennemente in ombra: tutti vogliono dominare su tutti e il Principe di questo Mondo, servendosi della naturale vanità umana, si serve di costoro come prezzolati burattini per instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui