-15%
Matrix Energetics

  Clicca per ingrandire

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

Richard Bartlett

  • Prezzo € 10,63 invece di € 12,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 248
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011 - 2013

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Matrix Energetics

Descrizione

Credete all'impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!

Il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita. Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale.

Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.

Libro vincitore del premio Silver Nautilus per la salute, la guarigione e la medicina energetica.

**********************

Testimonianze sul libro Matrix Energetics:

"Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
- Rhonda Byrne

"Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
- C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association

"Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione"
- John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL

"Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
- Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine

Approfondimenti

Estratto dall'introduzione di William A. Tiller, PhD - Professore emerito, Università di Stanford

In Matrix Energetics, il dott. Richard Bartlett ha saputo cogliere e padroneggiare un principio di funzionamento fondamentale della natura: siamo tutti co-creatori della nostra realtà personale, che lo si voglia ammettere razionalmente o meno.

All'inizio del libro il dott. Bartlett traccia un quadro ben definito delle difficoltà incontrate dalle persone che vanno da un medico all'altro cercando di farsi curare i loro ambigui problemi di salute per mezzo di auto-diagnosi basate sui sintomi. Il principio psico-fisiologico, sempre all'opera nel cliente, annebbia i confini di tutti i sintomi, facendo sì che molto spesso si finisca per ritrovarsi con un "minestrone di sintomi" indistinguibili l'uno dall'altro.

Il dott. Bartlett adotta piuttosto la metafora della meccanica quantistica, secondo la quale esiste un mare virtuale di soluzioni possibili; lì si è liberi di usare l'immaginazione e di scegliere la soluzione che più ci piace. Bartlett ammette che perfino quando una metafora non è fattualmente esatta nella sua enunciazione, il concetto che si visualizza può avere grande potere nel sollecitare un'azione proveniente da un livello di realtà completamente diverso da quello delle nostre attese, provocando un cambiamento strutturale nel corpo fisico, che apparentemente a quel punto comincia a funzionare bene, spesso come mai prima.

Il termine "Matrix Energetics" è desunto dalle opere incentrate sulla medicina energetica di James Oschman, che a sua volta si è ispirato al lavoro di Alfred Pischinger, autore di Matrice e regolazione della Matrice (fondamenti per una teoria olistica della medicina). Nelle opere di Pischinger e Oschman il suddetto termine si riferisce solo al nostro normale livello di realtà basato sul binomio elettrico atomo/molecola.

Il dott. Bartlett, invece, ritiene che fondamentalmente siamo fatti di luce e di informazione e che quindi siamo plasmabili in base all'intento focalizzato. Da questo punto di vista la Matrix Energetics rappresenta un archetipo; gli operatori si mantengono in stato di consapevolezza e instaurano una sorta di rapporto energetico coi loro clienti, tenendo aperto per loro quello che le culture sciamaniche definiscono come uno "spazio sacro", affinché i clienti possano godere della libertà di esprimere un risultato diverso nelle loro condizioni fisiche.

Stanno emergendo molti dettagli scientifici coinvolti nella Matrix Energetics, ma non è necessario conoscere le dinamiche fattuali soggiacenti, a patto che il cambiamento evocato intenzionalmente sia visualizzato con chiarezza, che la convinzione interiore sia solida e che la forza emotiva che sostiene l'intento sia al tempo stesso focalizzata e supportata.
[...]
Il nocciolo della questione risiede nel fatto che ciò che somiglia alla magia pura nei trattamenti di guarigione del dott. Bartlett rappresenta, in effetti, una manipolazione razionale di energie e di informazione che si realizza legittimamente in base al suo costrutto teorico di realtà, il quale si colloca largamente "fuori dal seminato" rispetto al nostro paradigma corrente. Anche in assenza di un simile modello teorico, il dott. Bartlett si rivela un canale molto valido per lasciare agire l'invisibile in questo mondo, a tal punto che ciò consente a lui e ai suoi clienti di produrre insieme i campi energetici necessari nelle varie dimensioni della nostra realtà generale, ripristinando l'armonia e l'equilibrio nel cliente. E ciò che possono fare lui e il cliente, possono farlo anche altri.

La nostra specie si sta allontanando cognitivamente dalla semplice consapevolezza di tipo spazio-temporale e sta entrando nella consapevolezza improntata alla sfera delle frequenze (spazio fisico coniugato). In quest'ultimo dominio, la distanza e il tempo non costituiscono dei limiti per le nostre percezioni. Potrete verificare questo processo in Matrix Energetics. Raccomando a chiunque la lettura di questa importante opera!

Autore

Richard Bartlett - Foto autore

Richard Bartlett, chiropratico e naturopata, dopo avere scoperto le sue straordinarie doti di guaritore, ha elaborato l’Energetica della Matrice - Matrix Energetics, un sistema attraverso il quale chiunque può iniziare ad attingere ad un potenziale ancora non sfruttato, come quello del campo morfico della Matrice. Richard Bartlett tiene continuamente seminari in tutti gli Stati Uniti, attraverso i quali ha già aiutato migliaia di persone a trasformare la loro esistenza.

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 17 recensioni

  • 5 Stelle

    68.75%
    69%
  • 4 Stelle

    6.25%
    6%
  • 3 Stelle

    18.75%
    19%
  • 2 Stelle

    6.25%
    6%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Chiara 27 agosto 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Affascinante! Tanto che mi sono iscritta al seminario

Claudia 13 agosto 2015

Voto:

La lettura di questo libro fa parte dell'intervento di autoguarigione ed autorigenerazione che sto operando su di me.

Renzo 25 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Un poco difficile. Ignoravo l'argomento. Va assaporato e digerito. Da approfondire con altri testi.

Massimo 15 marzo 2015

Voto:

Ottimo libro nel genere guarigioni con la fisica quantistica. Richard è un vero maestro che ha sicuramente acquisito straordinarie capacità che con questo libro riesce a condividere. Sarebbe utile completare l'apprendimento del suo metodo partecipando ad un suo seminario, penso che potrebbe infondere una motivazione superiore a quella che comunque si può assimilare anche mediante la lettura del libro. Ben fatto e chiaro anche se a volte non subito immediato per me.

Monica 21 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Eccezionale nella sua semplicità di lettura, ricco di spunti per aprirsi a nuovi mondi, grazie.

Manuela 30 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Un bel libro che va letto più volte per ben assimilare come sia possibile apportare cambiamenti straordinari alle proprie esistenze. Tanti suggerimenti utili ed applicabili.

Luciana 27 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

un libreo interessante che ci connette con un campo di potenzialità infinito e che ci apre al meraviglioso....Certo sembra non facile e occorre molta pratica.....ma la fede e la pratica aiutano

Maria 25 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Assolutamente consigliato perchè apre scenari fantastici per la guarigione e la percezione della realtà. Permette di compiere un vero salto quantico di consapevolezza.

Lara 16 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

volere è potere e se la nostra mente gira al positivo tutto nella nostra vita sarà bello e luminoso sempre.

Anna 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Molto faticoso seguire la strada della Matrice, ma assolutamente necessario per cambiare in positivo la propria vita. Questo libro inizia a dare la strada, sta poi a ognuno di noi seguire il proprio percorso.

Gigliola 20 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

E' la seconda volta che leggo questo libro e mi sono già iscritta al prossimo corso di Bartlett. Permettete alle parole di entrare in risonanza con voi

Fai Plast Srl 8 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ho cominciato a leggerlo per scherzo.....poi ho letto il libro Successivo per approfondire.....poi ho fatto il corso nel 2012 Quando Bartlet è venuto in Italia....fantastico....provare per Credere!!!!!!!

Nicola 7 ottobre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

A me il libro è piaciuto molto; l'ho letto dopo "La fisica dei Miracoli" e quindi avevo già un'idea di quello che trattava. Il punto di vista di Bartlett necessita di un radicale cambiamento del nostro sistema di credenze. Le cose che lui è in grado di fare sono eccezionali e la nostra mente razionale può aver difficoltà ad accettarle. Personalmente ho provato la tecnica dei due punti ed altre procedure della Matrix Energetics con successo, il più immediato dei quali è vedere effettivamente le persone collassare nel momento in cui si accede interiormente al campo della Matrix. Su internet si trovano anche vari filmati, purtroppo in inglese, che possono aiutare a sintonizzarsi meglio con questa metodica.

Giulia 11 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

sinceramente anch'io mi aspettavo di piu'!!! peccato, non sono riuscita ad attivare quei cambiamenti immediati e miracolosi..se qualcuno vuole condividere il suo percorso positivo, aspetto notizie, grazie

Massimo 10 ottobre 2011

  Acquisto verificato

Voto:

un pò esoterico, ritengo non sia ben descritto a livello pratico. Leggermente esaltato, come gran parte degli autori americani.

Elena 23 luglio 2011

  Acquisto verificato

Voto:

Sinceramente mi aspettavo di meglio... sembra tutto cosi' semplice.


Torna su
Caricamento in Corso...