Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Matthew Parlami del Paradiso (Vecchia Edizione)

Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 242
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un ampio sguardo sul Paradiso che cambierà la vostra vita! Cosa accade dopo la morte? Esistono gli Angeli? E com'è il Paradiso?

Attraverso una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all'età di 17 anni) e sua madre Suzanne, impariamo a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso.

Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l'immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell'Universo da cui tutti proveniamo e a cui tutti ritorneremo quando le nostre vite, qui, avranno fatto il loro corso.

Matthew chiarisce le idee erronee più comuni riguardo al mondo in cui vive, spiegando perché, in questo periodo di crisi dell'umanità, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato. Senza conoscere queste verità, non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.

AUTORE

Suzanne Ward, madre di Matthew, cominciò a contattare il figlio per mezzo di alcuni medium negli anni successivi alla sua morte, ma dal 1994, la donna fu in grado di stabilire comunicazioni telepaticbe dirette con Matthew, mediante il computer. Matthew rivelò a sua madre che egli era morto prematuramente per fornirle importanti informazioni circa, i regni spirituali e che ella aveva una missione da compiere, quella di pubblicare i suoi messaggi in un libro.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è una vera consolazione per chiunque abbia perso qualcuno d'importante nella vita. è bello sapere che la morte non esiste e che dopo un breve percorso su questa terra ritorniamo a casa da tutti i nostri cari...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Entusiasmante e commovente cronaca di un ragazzo che, morto in circostanze tragiche, "ricontatta" la madre addolorata per rassicurarla circa il fatto che lui stia benissimo in quel meraviglioso posto che quaggiù chiamiamo paradiso. La descrizione che Matthew fa di "CASA" infonde una sensazionale pace nell'anima e nel cuore e invita a pensare alla morte da una prospettiva più serena e fiduciosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto ben scritto e capace di farti riflettere sulla realtà di una vita oltre quella attuale.Trasmette una sensazione di sicurezza e con chiarezza e semplicità risponde a molte domande che comunemente l'uomo si pone.Consigliato...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su