-15%
Mauro è Tornato

  Clicca per ingrandire

Mauro è Tornato

Le sperienze di un padre alla luce della fede

Rinaldo Casu

  • Prezzo € 8,78 invece di 10,33 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 196
  • Formato: 15x21,50
  • Anno: 1997
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Mauro è Tornato

Descrizione

Nel 1990, all'età di 23 anni, Mauro Casu perdeva la vita nel mare della natia Sardegna da lui tanto amato.

La tragedia colpì l'intera famiglia: i genitori, due fratelli e una sorella, che con lui perdevano anche una parte della propria vita. Ispirandosi alla fede cristiana, tuttavia, e convinti che il Signore lo avesse chiamato a sé per donargli una vita migliore, lentamente rassegnazione ed accettazione nel loro animo riuscirono a prevalere sulla naturale disperazione.

Vennero poi i fraterni inviti da parte degli amici del Movimento della Speranza, e questo diede inizio ad una nuova ricerca, per ritrovare Mauro attraverso questi contatti con la dimensione invisibile, che consentono ai cari trapassati di dare a chi è rimasto speranze e certezze che la vita continua, che i legami d'amore sono indissolubili.

Ecco come Mauro spiega ai suoi cari quanto è avvenuto: «Noi tutti eravamo nel disegno che ci sovrasta, come creature legate da un patto d'amore che è eterno, che nessuna catena della materia potrà spezzare, ma che ha un senso infinito al di là delle lacrime che possono legare i sentimenti in un dolore comune. Per questo la mia giovane vita è stata stroncata, per questo il mio breve cammino ha esaurito il suo percorso, perché proseguisse sul binario che per voi è invisibile, ma che a me appare in tutta la sua evidenza e che a voi sarà chiaro nel tempo a venire. Dalla mia Casa di Luce io benedico il vostro incontro, lo sono orgoglioso di avere i genitori che ho».

Autore

Rinaldo Casu, personaggio impegnato anche nell'ambito politico della sua isola, ha sempre nutrito qualche interesse per il paranormale, che si è rivelato pienamente con la perdita del figlio Mauro. È stato presente in importanti trasmissioni alla TV e in diversi articoli di settimanali a grande tiratura.


Torna su
Caricamento in Corso...