La Medicina della Sfera - Libro di Stefania Montagna
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Medicina della Sfera

Guadagna 38 punti Gratitudine!


La Medicina della Sfera

Dalla ricapitolazione degli eventi chiave della nostra vita, alla vera essenza della guarigione

 
La Medicina della Sfera Stefania Montagna

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"La Medicina della Sfera" esplora le origini della malattia, il significato del nostro ammalarsi ed il potere di guarigione di quel nucleo presente in ogni essere.

L'Autrice, attraverso l'esame di una serie di eventi chiave della propria vita, acquisisce la consapevolezza per comprendere la vera essenza della guarigione. Passando attraverso la completa comprensione ed accettazione dei solchi della ruota del tempo nei quali viene a trovarsi e consapevole di poter far girare tale ruota, ricerca lo Spirito.

Le esperienze con la nonna, il channeling, la comunicazione con gli angeli, lo yoga, lo sciamanesimo, l'incontro con gli animali guida, i maestri spirituali, la trasfigurazione, la terapia cranio-sacrale, i passi magici e l'energia di The Light of Life, conducono all'arte della guarigione, fino ad arrivare alla consapevolezza del corpo energetico e del nucleo pulsante della sfera.

Un libro, completo di una serie di esercizi facilmente accessibili che permettono "l'attivazione della Sfera", quell'immenso potere di guarigione presente in ognuno di noi.

"Stefania ha fatto un brillante lavoro nello scrivere "La Medicina della Sfera". Questo libro è importante per i nostri tempi di cambiamento".
Sandra Ingerman

AUTORE

Stefania Montagna

Stefania Montagna ha appreso l’Ho’oponopono nella forma rinnovata dalla Kahuna Lapàau Morrnah Nalamaku Simeona, direttamente dal dott. Ihaleakala Hew Len. È stata la prima persona che ha fatto diffondere l’Ho’oponopono in Italia decidendo di organizzare il primo e i successivi seminari del dott. Ihaleakala Hew Len con il quale ha anche realizzato il CD di successo Grazie, Ti Amo. Da molti anni dedita alla guarigione spirituale e al lavoro con il corpo insegna: Sciamanesimo, Ho’oponopono, Ashtanga yoga e Matsyoga: lo yoga in acqua®.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, a me è piaciuto talmente che poi ho voluto incontrarla per davvero Stefania Montagna ed ho fatto una seduta di sciamanesimo con lei! Il metodo è fantastico, anche se ci vuole proprio una certa preparazione per fare guarigione in questo modo. Vale la pena davvero di leggerlo questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2013

bel libro, esercizzi interessanti... ancora devo cimentarmi meglio in questo tipo consapevolezza. il libro promette bene e parte subito forte. lo devo valutare meglio più avanti dopo che mi sono esercitato e magari accettato questo tipo di guarigione. buona lettura abbastanza scorrevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2009

Bello... veramente bello! Se non si è mai fatto nulla di sciamanesimo, ci vuole un pò per "entrare", ma vale veramente la pena di leggerle. Ciao!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, anche se non sempre facilissimo. Da leggere...
Stefania

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui