Meditare è Facile
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Meditare è Facile

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Meditare è Facile

 
-15%
Meditare è Facile

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 176
  • Formato: 15x21
  • Anno: 1991 - 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro giusto per imparare le migliori tecniche di meditazione, in modo semplice ed efficace, senza rituali strani o posizioni scomode. Dopo soli pochi minuti di lettura potremo cominciare ad esercitarci praticamente. La meditazione ci renderà più attenti, riflessivi ed intuitivi e migliorerà la nostra salute e le capacità mentali. 

AUTORE

Giuditta Dembech

Giuditta Dembech è una giornalista dei grandi quotidiani torinesi, scrittrice e ricercatrice spirituale. È diventata la punta di diamante della corrente letteraria New Age italiana. Ha pubblicato ventotto libri di grande successo, tradotti in più lingue. Ha incontrato grandi personaggi dello Spirito, tra cui il Dalai Lama, Sai Baba, Swami Kriyananda, Daskalos. Da molti anni insegna meditazione e pensiero positivo, e ha creato un metodo adatto allo stile di vita occidentale. Attualmente lavora ad un grande progetto di interazione fra cristalli, mantra, suono, colore e immagini: una perfetta sinergia per armonizzare corpo mente e spirito. Abile comunicatrice, ha preso parte a centinaia di trasmissioni, convegni internazionali, conferenze, seminari. Dal 1973 è conduttrice radiofonica con grandi ascolti. È amatissima dal grande pubblico per il suo stile di scrittura, vita e pensiero semplice e coinvolgente. Nel corso degli anni ha toccato molte vite, innescando grandi cambiamenti.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie a questo libro ho capito che meditare é davvero facile... ho provato molte meditazioni di questo libro e devo dire che mi sono piaciute e ne ho tratto ottimi benefici..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015

ottimo per chi deve iniziare dal nulla, per chi è interessato alla meditazione ma non sa da dove partire... ci sono dei piccoli esercizi da fare, come sempre ben descritti, ed è quindi un ottimo aiuto per i novizi... Io almeno ho iniziato il mio percorso di meditazione così!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013

Premesso che è molto difficile trovare in commercio un testo che insegni a meditare come Dio comanda (ad eccezione dei libri di Douglas Baker, e Alice Bailey.... i primi che mi vengono in mente) il testo è molto dispersivo e pieno di lacune. Ecco il punto; la meditazione stimola delle energie che poi il profano non sà spiegarsi o controllare. Prima di intraprendere un qualsiasi schema di meditazione, il lettore dovrebbe conoscere bene il funzionamento dei corpi sottili (che compongono la sua personalità), le leggi che governano l'anima e la funzione di ogni chakras. Solo dopo che si è fatto un'idea e ha maturato un nuovo modo di vedersi, può praticare la meditazione e iniziare a capire quello che sta veramente facendo. L'autrice del libro in oggetto, propone molti schemi di meditazione; alcuni di esagerata lunghezza, troppo pesanti per il profano. Il lettore non iniziato a tali realtà, dovrebbe reperire del materiale di supporto sul funzionamento dei corpi sottili (mi permetto di suggerire le opere di Arthur E. Powell), le leggi dell’anima (alcuni libri di Alice Bailey) e la funzione di ogni chakras (alcuni libri di Douglas Baker). La meditazione è un procedimento scientifico; è come progettare un ponte. Per fare un buon progetto ingegneristico, dobbiamo avere delle ottime basi in matematica e fisica…. per capire quello che stiamo REALMENTE compiendo/realizzando

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un supporto per chi si arrende a non fare questa utilissima pratica perché pensa di non riuscirci. Il titolo è esaustivo e scelto bene per stimolare queste persone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Era un libro che avevo già letto in passato e che ho avuto il piacere di acquistare per averlo a portata di mano,per le mie serate di Yoga e Rilassamento.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui