Meditazione - Espandere la Coscienza

  Clicca per ingrandire

Meditazione - Espandere la Coscienza

Come entrare in contatto com il proprio sé per raggiungere armonia ed equilibrio interiore

Stefano Autieri

  • Prezzo: € 4,90

  • Illustrato a colori

Meditare significa ristabilire il contatto con il proprio Sé profondo e con le proprie origini trascendenti, prendendo le distanze dalle emozioni, gli affanni e i condizionamenti che turbano la... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Meditazione - Espandere la Coscienza

Descrizione

Meditare significa ristabilire il contatto con il proprio Sé profondo e con le proprie origini trascendenti, prendendo le distanze dalle emozioni, gli affanni e i condizionamenti che turbano la vita quotidiana.

La meditazione, più che una semplice disciplina, è dunque un’esigenza spirituale profonda che accomuna gli uomini di tutte le epoche e di tutti i paesi: praticata correttamente e con regolarità, favorisce il rilassamento psicofìsico, il raggiungimento della stabilità emotiva e dell’armonia interiore, l’espansione della coscienza e l’aumento della concentrazione.

La prima parte del libro presenta in forma divulgativa e senza alcuna pretesa esaustiva, una panoramica dei principali orientamenti, delle tecniche più collaudate e dei grandi Maestri spirituali moderni. Nella seconda parte, il lettore sarà guidato passo dopo passo nell’esecuzione degli esercizi di purificazione, respirazione e concentrazione.

Infine, il glossario, i brani dei classici e un’ampia bibliografìa consentiranno, a chi lo desidera, di approfondire ulteriormente l’argomento.

Dettagli Libro

Editore Idea Libri Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 95 - 17x20cm
EAN13 9788862621311
Lo trovi in: Meditazione

Torna su
Caricamento in Corso...