Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Meditazione - Riscoprire la gioia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Manuale pratico di meditazione. I principi base della meditazione e varie tecniche: meditazione del luogo di pace; le emozioni della Terra; meditazione dell'accettazione di sé; meditazione sui corpi di luce; il respiro dei chakra; gli spiriti di natura...
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è scritto benissimo, il linguaggio usato è chiaro, semplice, lineare ma dal contenuto ricco e profondo, si vede che è stato scritto da una persona con molti anni di esperienza in queste discipline; va a toccare vari argomenti in modo chiaro e preciso. I disegni sono molto ben realizzati. Attenzione che nella versione del 2005 (la più recente da quanto ne so) mancano alcuni capitoli come: il viaggio astrale e l'ipnosi. Consigliato a tutti. (soprattutto per i neofiti).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo avevo acquistato per me , invece lo regalato , per cui ne ho comprato un altro , insegno AUTOSTIMA per cui pratico le meditazioni del contenuto del libro,,,, lo consiglio a tutti/e ,,,,,, grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2015

Bellissimo libricino, mi ha colpita a prima vista, la copertina è di carta e quindi è particolare, sembra piccolo per le poche pagine ma invece sono ricche di contenuti utili. Mi ha insegnato molte cose che non sapevo. Lo adoro!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro pratico, contiene tecniche di meditazione di yoga integrale di Sri Aurobindo.Unica pecca è identico, all'altro libro di Paola Bertoldi: Meditazioni. Cambia solo la copertina, che già possedevo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su