Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Meditazioni sul Trascendente

Dettate medianicamente da Ernesto Bozzano

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,91 invece di 9,30 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 140
  • Formato: 15,50x21,50
  • Anno: 1989

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Carlo Ruata, di professione avvocato, è in realtà anche un medium e per molti anni della sua lunga esistenza ha fatto da tramite scrivente tra il nostro mondo e quello delle entità disincarnate.

Da qualche tempo l'Entità più assidua alla sua penna è (o almeno afferma di essere) quella di Ernesto Bozzano, uno dei fondatori della "metapsichica" in Italia, e certamente un precursore della moderna parapsicologia.

Con la logica e con la chiarezza espositiva che erano proprie al Bozzano vivente, l'entità traccia in questo ciclo di dettati medianici un quadro esauriente ed equilibrato dei rapporti dell'uomo con il Trascendente.

Che cos'è il "Trascendente"? Secondo la definizione della stessa entità, esso è come "un infinito intrecciarsi e un infinito palpito di vita spirituale, la quale a sua volta si estrinseca in infinite manifestazioni fra esse legate da un unico filo conduttore che si denomina "Amore".

Le manifestazioni della vita spirituale, propria del trascendente, si realizzano sotto forma di energie-pensiero. Queste energie sono intelligenti in quanto rappresentabili dalla formula reversibile energia-pensiero, e viceversa: pensiero-energia.

L'amore divino permea tutta la vita spirituale del trascendente e, per converso, tutta questa vita rivolge il suo sguardo a Dio".

Limpido e chiaro, tale insegnamento, si svolge in forma logica e lineare, affrontando i temi e i problemi fondamentali della materia, quali la creazione e la vita, la meditazione e le scelte dello spirito umano, l'evoluzione e la reincarnazione, il karma, il bene e il male, la divina Trinità, e molti altri.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su