Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Nelle sue conferenze, Omraam Mikhaël Aïvanhov non ha mai smesso di approfondirne il significato e di svelarne la ricchezza.
Questo opuscolo, destinato ad aiutare coloro che desiderano iniziarsi a questa pratica, presenta soltanto alcuni temi di meditazione. Per coglierne tutta la portata, è opportuno sapere che essi vanno situati entro un sistema molto più vasto in cui il sole, in quanto simbolo, occupa un posto centrale.
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 26 |
EAN13 | 9788885879904 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Posizione in classifica: | 4.205° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
90% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Adrian
Acquisto verificato
Voto:
Sono brevi meditazioni ma molto efficaci per chi accompagna le tecniche con un intensa disciplina interiore. Lavoro che ognuno é chiamato a fare se vuole realmente migliorare la propria vita e conoscere il vero risveglio.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Utilissimo libro da portare sempre con se. Da ricordare e da praticare ogni giorno, per la propria salute e la propria armonia con la natura.
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
I libri del maestro Aivanhov sono tutti molto importanti e istruttivi. Questo breve sunto sulla meditazione mattina è illuminante, anche se poco fattibile in pratica
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Queste brevi meditazioni sono spunti di riflessione e lavoro interiore, veicolate dalle profonde parole di Aivanhov. Mi accompagnano nel mio incontro col sole mattutino
Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Durante l’ora dorata al sorgere del Sole rinnovo i miei voti alla Vita e alla Fratellanza Bianca e porto nel cuore il calore e la presenza dell’Uno. Più che un libro una poesia a cui far riferimento per nutrirsi alla Sorgente
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Pratiche semplici ma molto efficaci che dovrebbero rientrare nella routine quotidiana. Aivanhov è un grande Maestro che porta sempre positività e chiarezza.
Angelo
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero piccolo letto in due giorni ma solo per mancanza di tempo. Ci parla dell'importanza del sole ma l'autore non parla di una pratica yoga specifica da fare, ci dice solo di osservare il sole la mattina e di farlo sempre come se fosse la prima volta, dice anche altri dettagli ma poteva specificare qualcosa in più, nella vita moderna é difficile fare certe cose. Da integrare con altri libri.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
I libri del maestro Aivanhov sono tutti molto belli, poetici. In particolare questo libricino risulta anche molto pratico suggerendo esercizi e respirazioni da effettuare appena svegli.
Maurizio
Voto:
Qusti opuscoli del Grande Maestro sono preziosi...la meditazione al sorgere del sole è una pratica importantissima del suo insegnamento. Il Sole il Maestro di tutti i Maestri. Amare il Sole...il Sole può tutto... Il Sole è il più grande rappresentante di Dio.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Un capolavoro dell' esoterismo. Questa broschure spiega in modo chiaro e semplice il giusto atteggiamento da prendere nei riguardi del Sole. Lo consiglio a tutti, anche perchè se ne ha bisogno...