Meditazioni da Conversazioni con Dio - Neale Donald Walsch
Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Meditazioni da Conversazioni con Dio

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Meditazioni da Conversazioni con Dio

 
-50%
Meditazioni da Conversazioni con Dio

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro contiene una raccolta di citazioni tratte dalla trilogia di Walsch Conversazioni con Dio e incentrate su: Verità Universali, Sentiero Spirituale, Sentimenti, Mortalità, Consapevolezza di Sé, Tempo, Politica e Guerra, Denaro, Pianeta, Relazioni. Una riflessione anticonvenzionale e priva di pregiudizi sulla realtà ultima di tutte le cose.

Walsch ha chiesto e Dio ha risposto. Le meditazioni contenute in queste pagine sono tratte dall'incredibile esperienza vissuta dall'autore, che l'ha voluta condividere con milioni di persone in tutto il mondo.

Attraverso queste parole piene di vera, universale saggezza, i lettori troveranno guida e conforto nel loro cammino quotidiano.

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon. Con la moglie Nancy ha fondato la Conversations with God Foundation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti. I suoi libri sono pubblicati in Italia con enorme successo da Sperling & Kupfer e in particolare la trilogia di Conversazioni con Dio è diventata un vero caso editoriale.

AUTORE

Neale Donald Walsch

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Neale... BAsterebbe il suo nome per sapere che sarà un libro essenziale per la propria crescita interiore. Questo libro mette in risalto i punti salienti o le riflessioni dei 3 libri di conversazioni con Dio. una sorta di bignami a portata di mano!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver acquistato questo libro ho voluto assolutamente vedere anche il film ... queste citazioni ci portano nel mondo degli angeli, della speranza, della fede! Bel libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

per me donald è davvero un grande. consiglio sia la trilogia di conversazioni con dio che le meditazioni. ci sono tanti altri libri suoi e tutti ti danno molto. una visione nuova delle cose che ti dona serenità e risponde a tante domande che ci poniamo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scoperto frasi veramente profonde che hanno raggiunto il cuore prima della mente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

io l'ho regalato a una cara amica e so per certo che le è piaciuto tantissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una successione di pensieri - a volte fulminanti - volte a scardinare modi di pensare e di agire abitudinari. Sassi lanciati in acqua, che danno origine ad una serie di onde di riflessione sul significato e sul miracolo della nostra esistenza, sull'immensa libertà che ci caratterizza in quanto parti di un Uno che ci ama e che ci desidera liberi di diventare ciò che siamo; libertà che abbiamo purtroppo scordato di possedere. Un messaggio corroborante in tempi in cui c'è bisogno di un ritorno all'Autentico.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui