Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Meditazioni Guidate per i Momenti Difficili

Gli Esercizi del Cuore e della Mente per Superare Positivamente i Periodi di Crisi

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,49 invece di 14,98 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 155
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 1998

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il potere della meditazione guidata per affrontare il dolore, la malattia, il lutto... e avviarsi sul cammino della guarigione.

Da più di vent’anni l’americano Stephen Levine si occupa di meditazioni per sviluppare nei pazienti la consapevolezza e l’autoguarigione.

Le sue tecniche sono utilizzate con successo nei centri di recupero, negli ospizi e negli ospedali.

Si tratta di esercizi ‘del cuore e della mente’ rivolti in particolare ai ‘momenti difficili’, cioè a quei periodi di crisi quando un dolore particolarmente acuto, una perdita, una malattia o un lutto, sconvolgono la nostra vita.

Le meditazioni che Levine propone sono fatte di parole semplici e sincere, che sollecitano la riflessione interiore, avviano a una nuova consapevolezza e a un rinnovamento spirituale che può risolvere positivamente la crisi.

"Il lavoro di Stephen Levine sul lutto e sulla morte è tra i più efficaci e compassionevoli che io conosca."
Elisabeth Kiibler-Ross

AUTORE

Stephen Levine da più di vent’anni si occupa di meditazioni guidate per l’approfondimento della consapevolezza e lo sviluppo dell’autoguarigione. Le sue ‘tecniche del cuore’ sono utilizzate, negli Stati Uniti e in altri paesi, in diversi centri di meditazione, ospizi, ospedali. Ha pubblicato, in questa stessa collana, Esercizi di meditazione guidata, dove vengono sviluppate le tecnologie del cuore e della mente per incamminarsi sulla via della consapevolezza e dell’amore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

La meditazione è uno strumento che ormai è stato studiato e ristudiato dalla scienza specie sotto forma della mindfullness e della meditazione trascendentale come metodo alternativo di cura per i disturbi più svariati, anche quelli più gravi sia fisici che psichici, ha dimostrato nel tempo che può portare maggior sollievo e benessere in chi diligentemente la pratica. Questo stupendo cd creato da stephen levine, contiene delle tracce create appositamente proprio per sostenerci nei momenti più difficili come lutti o malattie gravi. Posso dirvi semplicemente di provare, la meditazione non si spiega, la meditazione si FA e quando la fai, fa tutta la differenza del mondo perché ti aiuta ad avere un'autentico contatto profondo con te stesso e una maggior presenza e distacco dei turbamenti emotivi che le malattie o i problemi difficili portano inevitabilmente ad avere per cui mi sento di cuore, di consigliare l'acquisto di questo cd.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uso spesso questo cd durante alcuni trattamenti, molto semplice da seguire. Anche le tracce successive sono suggestive e richiamano visioni anche tribali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura che cerca di approfondire e aiutare a guardarsi dentro in modo più ampio in alcuni momenti difficili della vita.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su