-50%
Meditazioni e Preghiere per Momenti Tristi

  Clicca per ingrandire

Meditazioni e Preghiere per Momenti Tristi

Parole di fede e di saggezza per trovare conforto nelle pene quotidiane

Allia Zobel-Nolan

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,50 invece di € 13,00 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

Questo è un libro di ispirazione religiosa e dimostra come la Bibbia, la preghiera e la fede nel Signore possono aiutare le persone eccessivamente ansiose ad avere una vita più calma, serena,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800.135.977

Altri Libri come Meditazioni e Preghiere per Momenti Tristi

Descrizione

Questo è un libro di ispirazione religiosa e dimostra come la Bibbia, la preghiera e la fede nel Signore possono aiutare le persone eccessivamente ansiose ad avere una vita più calma, serena, libera dall'apprensione. In pratica, ciò che Dio vuole per ciascuno di noi.

Un invito a vivere la quotidianità senza inutili ansie e preoccupazioni, con l'aiuto della preghiera e della meditazione. Ti preoccupi per eventi che, nove volte su dieci, non accadono? Sei una persona che si angustia per tutto, lavoro, denaro, amore? Le tue preoccupazioni limitano gli altri? Sei convinto che ad ogni buona notizia ne seguirà una cattiva?

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 258 - 12x17cm
EAN13 9788834420348
Lo trovi in: Meditazione
Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cinzia 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

molto bello, infonde serenità e pace a chi lo legge l'ho prestato anche ad alcune amiche ed è piaciuto molto consigliato!

Alfonso 24 agosto 2008

Voto:

Dedicato agli ansiosi, a coloro che si preoccupano troppo per qualunque cosa, agli irrequieti ed apprensivi che tendono ad ingigantire ogni circostanza temendo che si verifichi sempre il peggio, senza che ci siano i presupposti per aspettarsi o paventare alcun pericolo.
Sebbene questa sia la premessa del libro, ritengo che possa essere letto anche da chi non estremizza mai nessuna situazione e che potrà trovare momenti di riflessione su diversi aspetti della vita quotidiana.
Molto gradevole è l'ironia e l'umorismo con cui l'Autrice affronta ogni argomento, prendendo spesso spunto dalla propria esperienza personale e denotando una notevole capacità di sintesi che la porta a concentrare in poche pagine i suoi ragionamenti.
Forse è alquanto eccessivo il ricorso alla fede, alla Bibbia, alle parole del Signore, richiamati ad ogni momento e che servono per la soluzione di ogni problematica che l'Autrice sviluppa, ma comprendo che si tratta della sua profonda convinzione, espressa molto chiaramente e senza ipocrisia.
Altrettanto piacevoli e condivisibili sono le citazioni bibliche accostate a quelle di pensatori laici e cristiani, quasi a voler evidenziare una comunione di fonti e testimonianze di diversa origine che supportano e avvalorano le opinioni e le percezioni dell'Autrice.
Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Caricamento in Corso...