Descrizione
Ogni giorno, tutti noi compiamo centinaia di scelte, eppure molti sono convinti di non avere le redini della propria vita. Gary Zukav e Linda Francis propongono una visione rivoluzionaria della capacità di operare le proprie scelte.
Gli autori spiegano come, mutando i nostri processi decisionali, possiamo evitare errati schemi di pensiero e di comportamento e al contempo controllare la nostra vita attraverso una forza autentica e positiva.
Secondo "La mente dell'anima", ogni momento della nostra esistenza implica una decisione, prima fra tutte quella, fondamentale, di stabilire se persistere nei vecchi atteggiamenti o scegliere invece di liberare tutto il potenziale che è in noi.
Utilizzando un linguaggio chiaro e immediato, Zukav e Francis aiutano a sviluppare, passo dopo passo, la capacità di abbandonare le scelte inconsapevoli che ci bloccano limitando la possibilità di godere una vita piena e serena.
Ogni scelta - relativa al lavoro, alla vita di famiglia o anche alle piccole cose quotidiane - comporta delle conseguenze di cui siamo responsabili. E in ogni situazione c'è sempre una scelta ottimale, in grado di creare armonia, cooperazione, affetto e comprensione.
Grazie a questo libro impareremo ad assumere l'atteggiamento più costruttivo, che porta a cambiare noi stessi invece di incolpare gli altri, e impareremo ad aprire la nostra anima, così da sviluppare il vero potere.
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 180 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788879727778 |
Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Autore

Gary Zukav, cresciuto nel Midwest, si è laureato ad Harvard ed è stato ufficiale delle Forze Speciali dell'esercito degli Stati Uniti con servizio in Vietnam. I suoi libri sono arrivati tutti ai primi posti della classifica del New York Times.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Le opere di Zukav sono estremamente belle e rivelatrici! Da leggere e comprendere e poi da rileggere e mettere in pratica!
Giandita
Acquisto verificato
Voto:
Che dire dell'autore cosi' esaustivo di parole e senso uniti dal continuo chiedersi consapevolmente come fare una scelta che possa esaudire l'accordo con le parti piu' profonde e nascoste del nostro abituale modo di porgere risposta al continuo alternare di sensazioni che guerreggiano deviando un cammino che potrebbe essere piu' consono se conoscerci puo' aiutare chiunque ad essere felice nell'unica alternativa valida per meritare questa vita.Grazie per il donare consapevolezza!
Domenica
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro, come quasi tutti i libri di Zukav, è "spiritualmente didattico", nel senso che offre informazioni che predispongono alla riflessione profonda e consapevole. Io sono una psicoterapeuta "spirituale", e dunque insieme al libro "Una sedia per l'anima", utilizzo questo libro come fosse un "manuale per l'evoluzione dell'anima". Lo consiglio a tutti.
Miriam
Acquisto verificato
Voto:
Trovo questo libro davvero interessante, diverso dai tanti che ho letto sull'argomento. E' ricco di spunti di riflessione e di esercizi da fare e sperimentare ... davvero molto interessante.