Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mente e Cellule

Il dialogo interiore con il DNA

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 59,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 525
  • Formato: 16x23,5
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

John Upledger presenta, con il pregio di una scrittura divulgativa e accessibile a tutti, il nucleo concettuale e sperimentale del suo lavoro con il corpo a livello di comunicazione cellulare, allo scopo di favorire la salute e il benessere.

Come creatore della Terapia Cranio Sacrale e del Rilascio Somato Emozionale, Upledger ha sintetizzato anni di ricerche e osservazioni cliniche in una teoria affascinante relativa al corpo umano.

Nello studio del rapporto tra l'attività delle cellule e la coscienza, colpisce profondamente scoprire come si formano, funzionano e guariscono i sistemi viventi e, peraltro, osservare come possano possedere una propria mente.

Capire come le cellule comunicano e come sia possibile aumentare la loro interazione ci fornisce un nuovo modo di canalizzare le cure e ampliare le nostre prospettive.

AUTORE

John E. Upledger (1932 - 2012) è stato il fondatore dell’Upledger Institute a Palm Beach Gardens (Florida, USA), ancora oggi clinica di Trattamenti Intensivi Cranio-Sacrali, con programmi di educazione continua, ricerche cliniche ed attività terapeutiche. Per tutto il corso della sua carriera di Ricercatore, Medico Chirurgo, Agopuntore e Osteopata, Upledger è stato un pioniere nella ricerca di nuove terapie. E’ stato riconosciuto Membro Accademico della British Society of Osteopathy, oltre ad essere stato membro del Consiglio Consultivo per il Programma di Medicina Alternativa all’Istituto Nazionale Statunitense di Sanità. Dal 1975 al 1983 ha svolto l’attività di ricercatore clinico e docente di biomeccanica presso il Michigan State University College of Osteopathy, coordinando un gruppo di anatomisti, fisiologi, biofisici e bioingegneri nella conduzione di test sperimentali sull’esistenza ed influenza del sistema cranio-sacrale. Il risultato di questi studi ha consentito di spiegare la funzionalità del sistema ed il suo impiego nella valutazione e trattamento delle disfunzioni del cervello e del midollo spinale, fino ad allora poco note.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su