Mère - Un tuffo nell'Assoluto

  Clicca per ingrandire

Mère - Un tuffo nell'Assoluto

Livia Lucchini

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 0,00 invece di € 9,30 sconto 100%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Una raccolta accurata di appunti, annotazioni, curiosità puntigliosamente selezionati dall'autrice su una delle donne più forti e carismatiche del nostro secolo, Mère, dotata fin dalla nascita... continua

  OMAGGIO
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Una raccolta accurata di appunti, annotazioni, curiosità puntigliosamente selezionati dall'autrice su una delle donne più forti e carismatiche del nostro secolo, Mère, dotata fin dalla nascita di poteri di percezione dei mondi sottili. Fu la principale discepola di Sri Aurobindo, uno dei più importanti santi dell'India moderna, al quale dedicò la seconda parte della sua vita, rimanendogli vicina fino alla morte.

Una descrizione di tutti i passi salienti dell'intensa vita di Mère, dall'infanzia in una borghese famiglia francese, agli studi, alla frequentazione di artisti del calibro di Renoir, Degas e Matisse, fino all'incontro, nel 1914, con Sri Aurobindo, che cambiò radicalmente la sua vita, facendo emergere con chiarezza tutti i quesiti esistenziali che da sempre la tormentavano e che trovarono risposta nell'esperienza dei più alti livelli di coscienza sperimentabili dall'essere umano.

Dettagli Libro

Editore Il Punto d'Incontro Edizioni
Anno Pubblicazione 1998
Formato Libro - Pagine: 128 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788880930815
Lo trovi in: Aurobindo
Posizione in classifica: 4.151° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Flavia 29 luglio 2018

Voto:

Questo libro, che ho avuto in omaggio, mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito tanto da spingermi ad approfondire la conoscenza di questa donna visionaria e affascinante che ha trascorso tanta parte della sua lunga vita ad indagare il mondo dello spirito.

BARBARA GUASCHETTI 9 aprile 2018

Voto:

Personaggio molto carismatico, raccontato nelle sue esperienze di vita interiore ed esteriore....Donna rivoluzionaria rispetto alla sua epoca.....Sicuramente libro di spunto su un percorso personale...


Torna su
Caricamento in Corso...