Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
"Merenda Rock Marketing" è il libro destinato chiunque voglia muovere i primi passi nel mondo del marketing e cambiare la rotta della sua azienda portandola a livelli sempre più alti.
Come può competere una PMI con i grandi colossi? Può veramente duellare gomito a gomito con le multinazionali?
In questo straordinario manuale, che ripercorre le tappe del più grande evento di marketing mai visto in Europa, imparerai a fare marketing in maniera differente e straordinaria.
Scoprirai quanto marketing e numeri siano connessi fra di loro e quanto non possa esistere l’uno senza l’altro.
Non ha alcun senso lanciarsi nel fare marketing se non hai un piano preciso, i numeri sott’occhio e un prospetto chiaro della direzione che stai prendendo.
Quanto e come vanno a braccetto queste due discipline sarà proprio l’argomento di questo manuale.
Imparerai a capire come organizzare il marketing adattandolo a qualunque sia la tua azienda, partendo dai principi che devi personalizzare in base alle tue esigenze.
Indice
Introduzione - Come si crea un’azienda rock
- Gli elementi che costituiscono un’azienda
- Cosa comprano le persone?
- Il posizionamento
- Il ciclo monetario
Le basi per creare un’azienda Marketing First
- Quali sono gli altri problemi nella creazione della campagna di marketing?
Beyond exponential – Crescita esponenziale dell’azienda
- Ottimizzazione strategica
- Il potere della strategia del Partenone
- Le 9 caratteristiche che portano a una crescita esponenziale
- I punti critici che portano le aziende a bloccarsi
Gli errori che devi assolutamente evitare
- Cosa devi sapere dei tuoi clienti
- Non esiste un approccio uguale per tutti
I numeri in azienda
4 fattori che determinano il ROI delle campagne pubblicitarie che sfruttano internet
Non bruciare il tuo denaro con il marketing sbagliato
- Gli 8 principi inviolabili per il tuo Marketing Rock
- 7 strategie per essere diverso sul mercato e non farti copiare dai tuoi competitor
- Come funziona la nostra vendita automatica?
Dettagli Libro
Editore | Scrivenda Editore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 21x29,5cm |
EAN13 | 9791280471253 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!