Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mesmerismus

Il potere del magnetismo personale nella vita e nelle relazioni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo aver letto questo libro non solo vi sentirete sempre più dinamici e competitivi, ma vi renderete conto di quanto sono aumentate le vostre chances di persuadere, convincere, farsi dire di sì.

Il Magnetismo animale non è una forza disponibile solo per pochi eletti, al contrario sarà disponibile a tutti coloro si impegneranno a sviluppare quest'energia latente in tutti noi. Quello che si sviluppa è qualcosa che una volta accresciuto, permette di disporre di immense energie all'interno di noi, di "argento vivo".

Le applicazioni vanno dal business al miglioramento della persona alla terapia.

Inoltre il Magnetismo Personale può anche essere molto utile a tutti quelli che praticano o vogliono praticare Ipnoterapia come professione. E' doveroso precisare infatti che quella scienza, ancora oggi "bambina", deriva da una deformazione di ciò che realmente fu il Mesmerismo che comunque, piaccia o no, senza di esso adesso non esisterebbe.

Ecco perchè una personalità magnetica è una delle migliori proprietà che un'individuo possa avere

La disciplina insegnata deriva da un nuovo approccio epistemologico ed è completamente differente da qualsiasi altra tecnica diffusa attualmente. Porta potenti ed immediati risultati pratici.

AUTORE

Marco Paret, uno dei massimi esperti europei di PNL (di cui è Master Trainer), tecniche di comunicazione ipnotica e coaching è direttore dell'ISI-CNV, Istituto Internazionale di Programmazione Neuro-Linguistica e Ipnosi di Nizza, uno dei centri di maggior rilievo per la ricerca e la formazione di operatori professionali in queste materie. Da diversi anni Paret svolge un'intensa attività di conferenziere in tutto il mondo e collabora nel settore della formazione con alcune delle più grandi aziende italiane.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su