Le Messaggere di Magdala - Margherita Pink - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Messaggere di Magdala

Romanzo animico

 
Le Messaggere di Magdala Margherita Pink

Clicca per ingrandire

Ti č piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Francesca è un canale aperto, lei può sentire ciò che ad altri non è dato di udire, non ha paura di Magdala, ma si sente confusa e vorrebbe una vita normale.

Cosa è poi mai questa fantomatica normalità? Dove finisce la realtà e comincia la fantasia? Con l'amica Gioia, scoprono di avere un compito molto importante, che è stato affidato loro da un'altra dimensione.

Crederci permette di compiere un salto quantico. Il libro di Margherita Pink è ispirato dai suoi sogni, speranze, visualizzazioni e ha deciso di: "lasciar semplicemente fluire e far scorrere in sé ciò che già è".

AUTORE

Margherita Pink

Margherita Pink, trentina di nascita e toscana d'adozione. Vive a Sesto Fiorentino, sposata con due figli. Lavora nella azienda di famiglia come consigliere delegato nell'area amministrativa.

Ha fatto sua la frase di Ghandi: “Essere il cambiamento che desideri nel mondo”. Da qui la spinta a costituire con le sue sorelle e amiche AGAPEfor//fe, associazione che si propone di “restituire le persone a se stesse e risvegliare in loro la consapevolezza della bellezza della vita”.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui