Messaggi dall'Aldilà

  Clicca per ingrandire

Messaggi dall'Aldilà

Guida alla quarta dimensione

Sylvia Browne

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,50

 Disponibile anche in versione Ebook

In questo volume la Browne insegna come poter incontrare gli Spiriti Guida e gli Angeli, come ricongiungerci con i nostri cari trapassati, come riconnetterci alle vite precedenti. La magia e i... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Messaggi dall'Aldilà

Descrizione

In questo volume la Browne insegna come poter incontrare gli Spiriti Guida e gli Angeli, come ricongiungerci con i nostri cari trapassati, come riconnetterci alle vite precedenti. La magia e i miracoli circondano la nostra vita, ognuno di noi ha il potere di crearli quotidianamente, basta averne chiara consapevolezza. 

Spiriti Guida, Angeli, ricordi di altre vite, quarta dimensione: nel corso dei secoli sono tanti i nomi che gli uomini hanno dato all'energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia definire, tali forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi.

Grazie a questi poteri, non solo è possibile esplorare le regioni più affascinanti e vaste della nostra mente ma anche lo sconfinato continente dell'Aldilà, un universo popolato di entità spirituali che ci conoscono, ci amano e ci comprendono. Esploratrice d'eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana.

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 2002 - 2013
Formato Libro - Pagine: 272 - 13,5x20cm
EAN13 9788804637394
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Sylvia Browne é un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.

Recensioni Clienti

3,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    40%
    40%
  • 4 Stelle

    40%
    40%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    20%
    20%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Luisa 20 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

posso solo dire che leggerlo è stato per me come una terapia per l'anima. tutto sta nel desiderio di credere...

Elena 1 settembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

molto bello lo leggi in un fiato

Anna Rita 9 giugno 2012

Voto:

ho trovato molto interessante poter usufruire dell'esperienza di questa donna riguardo l'aldilà, mi ha dato nuova speranza, certezze e mi ha infuso una grande serenità.......leggetelo :-)

Andrea 2 febbraio 2009

Voto:

Che libro meraviglioso! Conoscevo Sylvia Browne solo di nome e sapevo che era una medium famosissima negli Stati Uniti, tuttavia non mi ero mai fermato a leggere qualcosa di suo pensando si trattasse di quel genere di scritti banali e buonisti che abbondano sul mercato editoriale americano. E invece...questo libro è più di un saggio, è un manuale, un manuale di vita che tocca tanti argomenti diversi chiarendoci le idee, spiegandoci come possiamo entrare in contatto più diretto con il mondo "al di là", dandoci consigli e tecniche spirituali e mentali da applicare nella vita quotidiana. Angeli, spiriti guida, fantasmi, defunti, affermazioni positive, guarigione spirituale, difesa psichica, esorcismo della casa,superare le paure...tanti argomenti e tanti modi per vivere con più comprensione e con un sorriso in più. Il tutto in uno stile diretto e pieno di umorismo che è proprio ciò che forse mi ha fatto sentire più vicino il libro. Ho letto decine di libri di self-help e spiritualità, se al momento dovessi consigliarne 1 solo consiglierei questo.

Davide 25 gennaio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

A pag. 183, l'autrice dice, che come ben sanno tutte le persone sane di mente, i fantasmi non esistono. A pag. 175, dice che i fantasmi esistono veramente, A pag.188 l'autrice dice: un modo semplice che passa tra la frequenza vibratoria dei fantasmi e quella degli spiriti è osservare un ventilatore( segue poi tutta la spiegazione). Una sensitiva che fa ragionamenti di questo genere? Voto: 0


Torna su
Caricamento in Corso...